X


Grande Fratello Vip: opinionista di Barbara d’Urso nel cast? L’indizio

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Grande Fratello

Anticipazioni GF Vip 2020: opinionista di Barbara d’Urso tra i concorrenti di Alfonso Signorini?

Il cast del Grande Fratello Vip 2020 è ancora un mistero, ma in rete continuano a sbucare i possibili nomi dei personaggi scelti da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore, sempre più insistenti sono le voci che vedrebbero Antonio Zequila, fedele opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, come uno dei possibili concorrenti del reality show di canale 5. A confermare quest’ipotesi ci sarebbero alcuni commenti lasciati dall’attore su Instagram. Antonio, infatti, ringrazia tutti quegli utenti che gli fanno l’in bocca al lupo per questa nuova esperienza televisiva. Antonio Zequila è nel cast del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere, visto che la produzione di Alfonso Signorini non si è ancora pronunciata in merito, nonostante l’opinionista di Barbara d’Urso sembri confermare tale notizia.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Aristide Malnati nel cast con Antonio Zequila?

Oltre alla possibile partecipazione di Antonio Zequila al GF Vip 2020, si parla anche di un altro potenziale concorrente. Chi? Di Aristide Malnati, noto al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte all’Isola dei Famosi. Ma da dove sbuca fuori il nome di Aristide? La produzione di Alfonso Signorini ha pubblicato sui social la foto di un nuovo concorrente, coprendone però il volto. Il corpo del misterioso personaggio sembrerebbe appartenere, secondo i numerosi utenti della rete, proprio al simpatico Malnati. Vedremo Aristide Malnati al GF Vip 2020? Non ci resta che attendere ulteriori conferme da parte di Alfonso Signorini e della sua produzione, che a breve dovrebbero rivelare il cast completo.

Alfonso Signorini: Paolo Ciavarro new entry nel cast del GF Vip 2020

Me le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2020 non finiscono di certo qui. Secondo il portale Dagospia, Paolo Ciavarro sarà uno dei concorrenti di Alfonso Signorini. Sembra ormai certa anche la presenza di una showgirl, rivelata in anteprima dalla Marini durante la sua ospitata al programma di Piero Chiambretti.