X


Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro nel cast di Signorini: l’annuncio

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli

Paolo Ciavarro è il nuovo concorrente del GF Vip 2020 di Alfonso Signorini

Paolo Ciavarro varcherà la famosa soglia rossa del Grande Fratello Vip! Ad annunciare la notizia ci ha pensato il noto portale web Dagospia, che ha sempre pubblicato notizie che in seguito si sono rivelate essere vere. Un bel colpo per Alfonso Signorini, considerando che l’anno scorso il reality più famoso del piccolo schermo ha visto ospitare Eleonora Giorgi, la madre del giovane conduttore di Forum. Paolo Ciavarro è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Riuscirà il giovane conduttore a farsi notare nel programma condotto da Alfonso Signorini? Le premesse per un’ottima edizione, sembrano esserci davvero tutte.

Grande Fratello Vip 2020: Valeria Marini svela un concorrente di Alfonso Signorini

Oltre a Paolo Ciavarro nel cast del GF Vip 2020, nelle scorse ore è arrivata la conferma di un altro possibile concorrente di Alfonso Signorini. Di chi si tratta? Di Antonella Elia! A rivelare la notizia ci ha pensato Valeria Marini, che durante la sua ospitata al programma di Piero Chiambretti ha rivelato, convinta fosse già stata ufficializzata, la notizia. Il conduttore ha provato a mascherare la gaffe della showgirl, ma senza successo. Valeria Marini ha svelato il cast del GF Vip, facendo sicuramente arrabbiare il suo fedele amico Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF Vip: i primi nomi del cast di Alfonso Signorini

Oltre a Paolo Ciavarro e Antonella Elia, sono spuntati altri nomi dei personaggi scelti da Alfonso Signorini per questa nuova edizione. Quali? Si mormora dalle anticipazioni del Grande Fratello Vip che Barbara Alberti possa far parte del cast del reality insieme a Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Intanto, nelle scorse ore, l’ex concorrente Giulia Salemi ha commentato la sua esperienza nella casa, esperienza che non solo l’ha segnata ma che ha rappresentato il suo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.