X


Grande Fratello Vip, Wanda Nara spiazza: “Che li ho fatti a fare i figli?”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara GF Verissimo

Anticipazioni GF Vip: Wanda Nara fa una confessione sui figli con Mauro Icardi

Wanda Nara è pronta ad iniziare questa nuova esperienza al Grande Fratello Vip. Prima di approdare nella casa più spiata d’Italia, che quest’anno vedrà Alfonso Signorini nel ruolo di padrone di casa, la showgirl ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha svelato un retroscena sui figli avuti con il calciatore Mauro Icardi. Wanda ha rivelato di non aver mai chiesto l’aiuto di una tata, ma che preferisce fare tutto da sola con l’aiuto di Mauro Icardi.

Non ho l’aiuto di nessuna tata. Facciamo tutto io e Mauro, altrimenti che li ho fatti a fare i figli? Me li cresco io, che ci sono sempre. Non capisco perché questa cosa lasci tutti di stucco

ha confidato Wanda Nara prima del Grande Fratello Vip, non riuscendo a capire come mai le persone si stupiscano di fronte alla sua scelta di svolgere il ruolo di mamma 24 ore su 24.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Wanda Nara sul matrimonio con Icardi: “Non mi interessava niente”

L’opinionista del GF Vip si è lasciata andare anche ad un lungo sfogo sul suo matrimonio con Mauro Icardi. Come i più informarti ricorderanno bene, quando Wanda Nara e il calciatore annunciarono la loro unione, furono travolti dallo scandalo in quanto già impegnati in precedenti relazioni.

Ero giovane, non mi interessava niente. Volevo soltanto cercare una persona sulla quale potevo contare

ha confidato la moglie di Mauro Icardi, tra le pagine del noto settimanale.

Wanda Nara svela un retroscena su Alfonso Signorini prima del GF Vip

Tra le varie anticipazioni del Grande Fratello Vip uscite in questo periodo, di recente Barbara Alberti ha parlato della sua partecipazione, l’opinionista Wanda Nara ha svelato anche un inedito retroscena su Alfonso Signorini. La showgirl ha affermato di essere da sempre una fan del Grande Fratello Vip, ma di essersi convinta a prendere parte al programma soltanto perché glielo ha chiesto Alfonso Signorini altrimenti avrebbe declinato l’invito.