X


Grande Fratello Vip: Wanda Nara svela la sua più grande sofferenza

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Grande Fratello
Foto Wanda Nara GF Vip sofferenza

Wanda Nara prima del GF Vip: “Soffro la differenza d’età con Mauro Icardi”

A gennaio Canale 5 si colorerà nuovamente dei colori del reality show. Dopo una pausa di quattro mesi in cui le fiction come Il Processo e Oltre la soglia non hanno raccolto i risultati sperati (per non dire che sono stati un clamoroso flop), mentre Tu sì que vales ha segnato dei nuovi record per quanto riguarda la sfida del sabato sera, dopo le festività natalizie avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e con Pupo e Wanda Nara come opinionisti. Quest’ultima al quotidiano La Repubblica ha svelato qual è la sua più grande sofferenza:

“Soffro la differenza d’età con Mauro Icardi, ho sette anni più di lui. Mi nascono dietro un personaggio perché se ti fai conoscere allora capiscono il tuo punto debole per ferirti”

Grande Fratello Vip: Wanda Nara dice la sua su Alfonso Signorini e Pupo

Il pubblico scalpita per sapere quale sarà il cast del GF Vip che quest’anno potrà vantare la conduzione di Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo in questo viaggio, con la speranza che i concorrenti siano davvero dei vip, ci sarano Pupo e Wanda Nara nei panni di opinionisti. Lei ha già detto la sua: “Imparerò tanto da Signorini e ho già incontrato Pupo, persona carinissima”. Ovviamente non avrebbe potuto partecipare come concorrente del suddetto reality show perché ha cinque bambini piccoli a cui badare. Nel frattempo si sa che ci sarà Pago nel cast, pronto a una nuova avventura dopo Temptation Island Vip.

Wanda Nara sul Grande Fratello Vip 2020 confessa: “Mi farò conoscere per come sono”

Ma qual è l’obiettivo di Wanda Nara al GF Vip 2020? Semplice: “Mi farò conoscere per come sono. A Tiki Taka invece, visto che è un mondo di uomini, devi farti vedere forte se non vuoi essere calpestata”.