X


Grey’s Anatomy: la proposta di un fan ispirata a Meredith e Derek (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: la romantica proposta di matrimonio ispirata alla serie

Grey’s Anatomy, il telefilm che dal lontano 2005 racconta le avventure della dottoressa Meredith Grey, ha dato vita ad alcune tra le più romantiche storyline del panorama televisivo mondiale. Nonostante il triste epilogo della lovestory tra i protagonisti, la coppia formata da Meredith e Derek ha fatto sognare migliaia di fan lasciando un’impronta indelebile nel cuore dei telespettatori più romantici. Questo almeno è quanto accaduto a Joshua Green e Hannah Pettijohn. La giovane coppia, originaria del Kansas City, ha vissuto un momento davvero magico quando l’uomo ha deciso di ricreare, nei minimi particolari, la famosa scena della “Candle House” trasmessa nel corso del finale della quarta stagione di Grey’s Anatomy. Il ragazzo, proprio come Meredith Grey, ha infatti deciso di sistemare più di 400 candele sul prato del Gasworks Park di Seattle e chiedere così la mano alla sua fidanzata storica.

Fan di Grey’s Anatomy ricrea la “Candle House” per la proposta di matrimonio

Un vero e proprio sogno, quello vissuto da Joshua e Hannah, che ha presto fatto il giro del mondo e ha attirato l’attenzione dei più affezionati telespettatori di Grey’s Anatomy. La realizzazione della famosa “Candle House” non è però stata un’impresa semplice per l’uomo che si è avvalso dell’aiuto di una una fotografa locale: Christi Hunt, la quale ha immortalato – tramite numerosi scatti – i momenti più commoventi della speciale sorpresa. Sopraffatto dall’emozione, Joshua ha così commentato i magici momenti della proposta alla sua Hannah:

Continuavo a ripetermi di non svenire perché sembrava che a momenti svenisse lei ed ho sostanzialmente utilizzato le parole di Meredith Grey nella mia dichiarazione. Penso di averle regalato una proposta che non dimenticherà mai.

Un’esplosione di romanticismo resa ancor più emozionante dalle magiche parole che Meredith Grey dedicò al suo Derek Shepherd nel corso di Grey’s Anatomy 4×17:

Credo che insieme potremmo essere straordinari piuttosto che ordinari separati.

Il video della proposta di matrimonio ispirata a Meredith e Derek

Sono passati circa sei mesi dal magico momento vissuto da Joshua ed Hannah, ma la loro passione per GREY’S ANATOMY rimane immutata. La coppia, su Instagram, continua infatti a sfoggiare orgogliosa i diversi gadget ispirati alla serie tv e come se non bastasse ha deciso di coinvolgere anche il primogenito in questa sfrenata passione. Il figlio della coppia si chiama infatti Avery in onore di uno dei personaggi preferiti dai due ragazzi: Jackson!

Ecco il commovente video della proposta di matrimonio ispirata a Grey’s Anatomy:

View this post on Instagram

#shesaidyes? #greysanatomy @hannahpettijohn

A post shared by Joshua Green (@greenmachine1587) on