X


Ida e Riccardo, lui replica alla polemica sull’anello: “Avete frainteso”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri

Trono Over di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri fa chiarezza sull’anello di Ida Platano

Riccardo Guarnieri, come ormai noto, ha chiesto ad Ida Platano di diventare sua moglie durante una recente registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. La dama, in un primo momento, aveva deciso di restituire l’anello e per questo motivo il suo compagno ha deciso di ridarle il suo pegno d’amore a telecamere spente. Riccardo ha però immortalato la scena in una clip registrata con il suo telefono cellulare, per poi caricare il tutto sui social. Tale scelta però non è piaciuta ai fan che hanno accusato il fidanzato di Ida Platano di essere un’esibizionista.

Avete frainteso. Abbiamo semplicemente pensato di condividere questo bellissimo momento con voi

ha chiarito Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne, sorpreso della polemica nata nelle scorse ore sui social.

Riccardo Guarnieri dopo l’addio al Trono Over di Uomini e Donne: “Sapete tutto di me e Ida Platano”

Riccardo Guarnieri, come anticipato, non si aspettava di certo che al pubblico non piacesse la sua scelta di condividere con loro quel bellissimo momento con Ida Platano e gli sembrava corretto e rispettoso mostrargli come sono andate le cose dopo l’addio al Trono Over di Uomini e Donne.

Con voi abbiamo sempre condiviso ogni momento: da quelli brutti a quelli belli, come questo. Ormai sapete tutto di noi e ci sembrava giusto mostrarvi anche questo

ci ha tenuto a specificare il compagno di Ida Platano di Uomini e Donne, visibilmente dispiaciuto dell’accaduto. Riccardo Guarnieri, però, può sempre contare su quella fetta di pubblico che crede nelle sue buone intenzioni.

Ida Platano: la dolce dedica a Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne

Ida Platano, a differenza del suo compagno, ha preferito non dare adito alle polemiche sui social, concentrandosi soltanto sul nuovo inizio della loro storia. Nelle scorse ore, infatti, Ida ha scritto delle parole d’amore per Riccardo. Il suo unico obiettivo, infatti, è quello di viversi questa storia. Finalmente sembra essere giunto il sereno per Ida e Riccardo del Trono Over.