X


Uomini e Donne, Ida felice con Riccardo: “E’ il giorno giusto per amare”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto ida riccardo dopo ued

Ida Platano e Riccardo Guarnieri innamorati dopo Uomini e Donne Over: l’ultimo post della dama emoziona

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, in questi ultimi mesi, hanno sicuramente vissuto momenti difficili. Difatti i due fidanzatini del Trono Over di Uomini e Donne, dopo essersi dati una seconda possibilità, hanno avuto periodi di forte crisi, tanto da arrivare quasi a dirsi addio per sempre. Tuttavia il loro sentimento è stato più grande di qualsiasi avversità, e ad oggi sono finalmente felici. E l’ultimo post pubblicato pochi minuti fa su instagram da Ida Platano sta lì a dimostrarlo. Difatti la donna ha pubblicato un selfie insieme a Riccardo Guarnieri, e nella didascalia ha scritto queste bellissime e romantiche parole che hanno toccato il cuore di tutti i loro tantissimi supporter:

“Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere…”

Ovviamente tutti i supporter di Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono immediatamente riversati sul social fotografico per fare loro i più sinceri complimenti, non facendo certo mistero di sperare possano presto convolare a nozze per sugellare così il loro amore.

Trono Over Uomini e Donne, Ida Platano al settimo cielo: la sorpresa dei fan

Stamattina Ida Platano pare davvero essersi svegliata con il piede giusto. E dopo aver spiazzato tutti con il suo ultimo post pubblicato su instagram dove ha celebrato il suo amore sempre più forte nei confronti del cavaliere di Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri, ha ricevuto una graditissima sorpresa dalle sue tantissime supporter. Una sorpresa che l’ha davvero commossa molto. Di cosa si tratta? La donna ha pubblicato poco fa nelle sue storie del social fotografico un bellissimo telegramma che ha ricevuto stamattina da parte di alcune sue fan, le quali hanno voluto far sapere a lei e al suo fidanzato quanto segue: “Ragazzi la gioia di oggi vi accompagni per tutta la vita…Carissimi auguri da tutte noi…” E Ida Platano non ha potuto far altro che ringraziarle sentitamente per tutto questo affetto.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano assenti alla registrazione di ieri

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E grande protagonista, suo malgrado, è stato Juan Luis Ciano, il quale è finito nuovamente nella bufera dopo alcune nuove segnalazioni sul suo conto. Ma non è finita qua perchè ieri non erano presenti Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Un’assenza la loro che ha un po’ preoccupato i fan, i quali però hanno subito tirato un sospiro di sollievo dopo quest’ultimo loro post in cui hanno dimostrato a tutti il loro amore. E chissà se i due faranno presto il grande passo. In effetti Ida Platano, in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, non ha escluso questa ipotesi, aggiungendo però di voler fare questo grande passo solo quando ha trovato la serenità.