X


Ida Platano lancia una frecciata a Juan Luis e fa una dedica a Gemma

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Uomini e Donne

Trono Over di Uomini e Donne: Ida Platano fa una dedica a Gemma Galgani e un’insinuazione su Juan Luis

Ida Platano è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. La dama, nelle scorse ore, si è lasciata andare alle emozioni, facendo una dedica social alla sua amica Gemma Galgani, con cui ha condiviso la sua esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi, ma non solo. La fidanzata di Riccardo Guarnieri, approfittando del momento, sembrerebbe aver anche lanciato una frecciatina a Juan Luis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani.

Ti voglio tanto bene e io ci sarò per te anche se sentirai nel cuore un amore che non c’è

dice la canzone di Gianni Nannini che Ida Platano di Uomini e Donne ha dedicato alla sua amica. Ida ha sottolineato che le starà vicino anche se soffrirà per un amore che non c’è. Non è la prima volta, infatti, che la dama insinua il dubbio sul reale interesse di Juan Luis Ciano verso Gemma.

Riccardo Guarnieri con un’altra dama del Trono Over di Uomini e Donne: è già crisi con Ida Platano?

Riccardo Guarnieri, nelle scorse ore, però, è stato in compagnia di un’altra dama del Trono Over di Uomini e Donne. In molti, infatti, hanno iniziato a sospettare che tra il cavaliere e Ida Platano sia di nuovo tornata la crisi, beh nulla di più sbagliato. Il motivo? Riccardo Guarnieri del Trono Over era in compagnia di Ursula Bennardo, ma i due non erano da soli. Con loro c’era anche Sossio Aruta. Il fidanzato di Ida Platano è andato a trovare la coppia per conoscere di persona la piccola Bianca. Almeno per il momento, non c’è nessuna crisi tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio. La dama annuncia: “Sarò una sposa diversa!”

Smentita la crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lui ha confidato di volere un figlio, non si può non parlare del loro matrimonio. La dama di Uomini e Donne ha rivelato che sarà una sposa diversa e che il colore del suo abito non sarà sicuramente il bianco.