X


Uomini e Donne: Ida e Riccardo genitori? Guarnieri: “Farò un maschietto”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri fa un annuncio: “In futuro farò un maschietto”

Una serata particolare quella appena trascorsa da Riccardo Guarnieri. Il compagno di Ida Platano ha deciso di andare a trovare Sossio Aruta e Ursula Bennardo per portare un pensierino alla piccola Bianca. Il cavaliere di Taranto e il calciatore partenopeo hanno sotterrato l’ascia di guerra e sembrerebbero aver stretto un forte legame di amicizia nell’ultimo anno, tanto da spingere Riccardo Guarnieri a fare un annuncio proprio in casa di Sossio.

“In futuro farò un maschietto che corteggerà Bianca”.

Sono state queste le parole di Riccardo Guarnieri che, nonostante la battuta fatta a Sossio, non ha mai nascosto di volere avere dei figli in futuro. Sarà Ida Platano la donna giusta per mettere su famiglia? Gli ultimi risvolti della storia d’amore tra Riccardo e Ida farebbero bene sperare, la coppia infatti ha deciso di continuare a puntare sul loro sentimento.

Uomini e Donne, Riccardo vuole diventare papà? La reazione di Ida Platano

Ida Platano non ha commentato la battuta di Riccardo Guarnieri sulla possibilità di avere un maschietto in futuro. La dama di Brescia ha mantenuto il silenzio sulla vicenda anche se, in questi anni a Uomini e Donne, non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia e regalare una sorellina o un fratellino al piccolo Samuel. Quel che è certo è che Ida e Riccardo sembrerebbero pronti a impegnarsi seriamente nel loro rapporto, compiendo un passo alla volta. Intanto anche Sossio Aruta ha risposto alla battuta di Riccardo Guarnieri, saltando dalla sedia al pensiero che la piccola Bianca possa già avere un possibile corteggiatore. “Non ci pensare proprio Riccardo!”. Sono state queste le parole di Sossio che ha ammesso però che con Riccardo “dopo tanto odio è scoppiato l’amore”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano: la dedica a Riccardo Guarnieri

Ieri Ida Platano ha su Instagram ha voluto fare una tenera dedica a Riccardo Guarnieri. La dama di Brescia ha postato una foto in cui abbraccia il cavaliere di Taranto, mettendo come sottofondo la canzone di Laura Pausini “La soluzione”. Segno che Ida è pronta a impegnarsi nel loro rapporto, superando gli ostacoli e le incomprensioni del passato. La dama di Brescia è ritornata a sorridere così come Gemma Galgani a Uomini e Donne, grazie a una sorpresa di Juan.