X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Arriverà un uomo inquietante”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Soap
foto Vanessa Gravina, rai1

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Adelaide svela una novità

Vanessa Gravina è l’affascinante contessa Adelaide di Sant’Erasmo nella soap opera Il paradiso delle signore. L’attrice ha svelato qualche anticipazione sulla telenovelas di Rai1 sulle pagine di Nuovo svelando cosa succederà con Umberto Guarnieri e parlando dell’ingresso di un nuovo protagonista:

“Nella vita di Adelaide entrerà un personaggio inquietante, interpretato da Roberto Alpi, un uomo che s’insinua tra la pieghe del suo cuore”.

Il nuovo arrivato potrebbe così rubare il cuore dell’affascinante contessa nelle prossime puntate del Paradiso delle signore. Al momento Vanessa Gravina nella soap sta vivendo una storia clandestina con il cognato Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi e ha raccontato:

“Il nostro rapporto vive un momento di tensione e viene messo a dura prova dalla crisi finanziaria legata alla famiglia Brancia, che toccherà anche Umberto”.

Paradiso delle signore, Vanessa Gravina confessa: “Sono andata in analisi”

Vanessa Gravina del Paradiso delle signore ha parlato anche della sua vita sentimentale, ammettendo di essere andata in analisi: “Grazie a quel percorso sono arrivata a capire come non fossero sane certe relazioni in cui puntualmente mi ritrovavo”. L’attrice de Il paradiso delle signore ha trovato l’amore grazie all’imprenditore Domenico Pimpinella che è riuscito a conquistarla, prendendosi cura di lei e interessandosi alla sua persona, senza mettere davanti se stesso. L’attrice di Adelaide de Il paradiso delle signore ha definito il marito “un alieno” in un mondo in cui le persone tendono a mettere al centro sempre se stesse.

Il paradiso delle signore: Vanessa Gravina sogna di diventare mamma?

Vanessa Gravina ha parlato anche della possibilità di diventare mamma, ammettendo che per il momento lei e il marito stanno bene così. L’attrice del Paradiso delle signore ha sottolineato: “Però non ho certo messo da parte l’idea della famiglia!”. Intanto anche Tersigni ha fatto una confessione di recente, mentre Il paradiso delle signore non andrà in onda la prossima settimana per tornare su Rai1 a partire da lunedì 30 dicembre.