X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Non accetterei mai…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Soap
foto Alessandro Tersigni, paradiso delle signore nuove puntate

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Natale fuori casa? Mai!”

Alessandro Tersigni ha già festeggiato il Natale, nella soap Il paradiso delle signore, infatti, gli attori hanno già registrato le scene natalizie che verranno mandate in onda durante le feste. In un’intervista a DiPiù Tv, invece, l’attore ha svelato come si sta preparando per festeggiarlo nella realtà dichiarando di essere molto legato alle tradizioni, nello specifico infatti ha ammesso:

“Per me il natale significa soprattutto unione e famiglia. Non accetterei mai di trascorrerlo lontano dai miei cari. Da quando sono sposato, il mio è un Natale itinerante. La mia famiglia infatti vive a Roma, mentre quella di mia moglie vive in Molise. Di solito quindi festeggiamo la vigilia con i miei familiari, poi ci mettiamo in viaggio e raggiungiamo i suoi”.

Insomma l’attore non può proprio accettare di passare il Natale lontano dai suoi.

Paradiso delle signore anticipazioni, Alessandro Tersigni svela: “È un Natale che non dimenticherò mai”

Durante l’intervista Alessandro Tersigni ha anche raccontato un episodio che riguarda la sua infanzia ovvero quando ha scoperto che Babbo Natale non esiste e che in realtà era suo padre travestito. Su quell’episodio ha raccontato:

“Lui fece tutto per bene. Indossò il vestito rosso e bianco con una grande pancia, il cappello, la barba. Non si sarebbe mai aspettato che lo avrei riconosciuto dalle vene delle mani.”

L’attore de Il paradiso delle signore ha aggiunto: “È un Natale che non dimenticherò mai, ma non ci rimasi male..capii che era un gesto d’amore per me”. A questo punto l’intervista si è spostata sui ricordi dell’attore, su quando era bambino, e nelle sua famiglia si leggevano le classiche preghierine che s’imparavano a scuola, e poi si andava a messa.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Alessandro Tersigni sul figlio: “Gli insegnerò il valore del presepe”

Nella soap Il Paradiso delle signore, (qui le anticipazioni di questa settimana) Alessandro Tersigni interpreta Vittorio Conti che insieme a sua moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) stanno aspettando un bambino. Nella vita reale, l’attore è già padre di un bambino di due anni al quale insegnerà l’importanza del Natale e del presepe. Da bambino infatti l’attore preparava il presepe insieme al nonno, mentre oggi nella sua casa c’è un presepe comprato in Perù, dove i personaggi indossano abiti tipici peruviani con i quali spiegherà al figlio che il colore della pelle non crea differenze.