X


Il processo anticipazioni, l’attrice di Linda: “Mi provoca l’ansia…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Interviste

Il processo, Camilla Filippi: “Mi viene l’ansia e non riesco a dormire”

Camilla Filippi interpretata il personaggio di Linda nella fiction Il processo. Una donna che si vede crollare la terra sotto i pedi dopo il suicidio del marito e la scoperta di un tradimento. L’attrice di Linda Monaco ha ammesso di essere molto interessata nella vita al giallo e alla cronaca nera, tanto da svelare sulle pagine di Vero Tv:

“Me ne interesso così tanto che spesso mi viene l’ansia e non riesco a dormire. Vedo tutte le trasmissioni che si occupano del genere crime”.

Camilla Filippi ha ammesso di aver amato molto il ruolo di Linda nella serie tv Il processo. Il suo personaggio infatti è totalmente diverso da quelli interpretati in passato. “Vesto quasi sempre i panni di donne rassicuranti, qui invece mi misuro con un ruolo inedito”.

Il processo, Camilla Filippi svela su Linda: “È una donna fragile”

All’apparenza sicura di se e risoluta, Linda Monaco de Il processo è in realtà una “donna fragile”, in base quanto ammesso da Camilla Filippi. L’attrice ha lanciato un’anticipazione sul suo personaggio raccontando:

“Linda si trasforma in una persona provatissima […] Ho cercato nella mia interpretazione di tenere un equilibrio difficilissimo utile a far si che lo spettatore fino all’ultimo non abbia le idee chiare su di lei, se sia effettivamente carnefice o vera vittima”.

Il processo anticipazioni, l’attrice di Linda Monaco: “Un prodotto innovativo”

Camilla Filippi si è detta soddisfatta riguardo alla fiction Il processo, in cui interpreta Linda Monaco. L’attrice ha infatti sottolineato: “Credo sia un prodotto innovativo sotto molti punti di vista […] Anche i passaggi dedicati allo svolgimento del processo tengono con il fiato sospeso. C’è un notevole scavo psicologico”. Intanto di recente anche Vittoria Puccini, l’avvocato Elena Guerra ne Il processo, ha fatto una confessione inaspettata che ha spiazzato tutti.