X


Il processo, Vittoria Puccini si sfoga: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Scritto da , il 10 Dicembre, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Vittoria Puccini, il processo

Anticipazioni Il processo, Vittoria Puccini: “Ho sempre vissuto con l’ansia”

Protagonista della fiction di Canale5 Il processo, Vittoria Puccini ha rotto il silenzio sulla pagine della rivista F, parlando della sua vita privata. Bella e elegante, Vittoria Puccini ha ammesso di essere in realtà una persona insicura, confessando:

“Ho sempre vissuto con l’ansia da prestazione, nonostante i miei non fossero per niente esigenti”.

L’attrice ha parlato della madre, morta otto anni fa, e della fiducia che le ha sempre dato, sottolineando di non aver superato ancora la perdita. Vittoria Puccini ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico diversi anni fa, sottolineando:

“È accaduto dopo aver interpretato una ragazzina borderline nella miniserie C’era una volta la città dei matti […] Il giorno dopo ero già sul set di Baciami ancora. Evidentemente non avevo avuto il tempo di smaltire la tensione fisica”.

Vittoria Puccini de Il processo rivela: “Mi si fermava il respiro”

Vittoria Puccini ha proseguito il suo racconto sottolineando:

“La notte balzavo dal letto e mi si fermava il respiro”.

In questo periodo l’attrice sta vivendo però un momento d’oro, oltre a Il processo sarà presto protagonista del film 18 regali e dal punto di vista sentimentale è felicemente legata a Fabrizio Lucci. Vittoria Puccini ha ammesso di avere delle “fragilità mostruose” ma che il compagno è riuscito a rasserenarla.

Vittoria Puccini racconta un retroscena su Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini ha parlato anche del suo passato e di Alessandro Preziosi, sottolineando che quello per l’attore partenopeo è stato un grande amore. L’attrice de Il processo (qui le anticipazioni della 3^ puntata) ha ammesso però: “Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”. Questo sarebbe stato il motivo della fine del loro rapporto. Vittoria Puccini ha sottolineato di avere un ottimo rapporto con l’ex dal quale ha una figlia di 13 anni, Elena.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *