X


Il processo, Vittoria Puccini si sfoga: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Vittoria Puccini, il processo

Anticipazioni Il processo, Vittoria Puccini: “Ho sempre vissuto con l’ansia”

Protagonista della fiction di Canale5 Il processo, Vittoria Puccini ha rotto il silenzio sulla pagine della rivista F, parlando della sua vita privata. Bella e elegante, Vittoria Puccini ha ammesso di essere in realtà una persona insicura, confessando:

“Ho sempre vissuto con l’ansia da prestazione, nonostante i miei non fossero per niente esigenti”.

L’attrice ha parlato della madre, morta otto anni fa, e della fiducia che le ha sempre dato, sottolineando di non aver superato ancora la perdita. Vittoria Puccini ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico diversi anni fa, sottolineando:

“È accaduto dopo aver interpretato una ragazzina borderline nella miniserie C’era una volta la città dei matti […] Il giorno dopo ero già sul set di Baciami ancora. Evidentemente non avevo avuto il tempo di smaltire la tensione fisica”.

Vittoria Puccini de Il processo rivela: “Mi si fermava il respiro”

Vittoria Puccini ha proseguito il suo racconto sottolineando:

“La notte balzavo dal letto e mi si fermava il respiro”.

In questo periodo l’attrice sta vivendo però un momento d’oro, oltre a Il processo sarà presto protagonista del film 18 regali e dal punto di vista sentimentale è felicemente legata a Fabrizio Lucci. Vittoria Puccini ha ammesso di avere delle “fragilità mostruose” ma che il compagno è riuscito a rasserenarla.

Vittoria Puccini racconta un retroscena su Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini ha parlato anche del suo passato e di Alessandro Preziosi, sottolineando che quello per l’attore partenopeo è stato un grande amore. L’attrice de Il processo (qui le anticipazioni della 3^ puntata) ha ammesso però: “Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”. Questo sarebbe stato il motivo della fine del loro rapporto. Vittoria Puccini ha sottolineato di avere un ottimo rapporto con l’ex dal quale ha una figlia di 13 anni, Elena.