X


Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Irene: “Volevano chiudere la soap”

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Il Segreto
foto Irene Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Irene fa una confessione choc

Rebeca Sala, la giornalista Irene de Il Segreto lascerà la soap opera tra qualche mese. Il suo personaggio infatti è stato cancellato dalla soap opera, almeno per il momento. Non è escluso infatti che la produzione possa decidere di riportare Irene Campuzano a Puente Viejo nelle nuove stagioni de Il Segreto. Rebeca Sala ha spiegato sulle pagine di Verotv il motivo della decisione di tagliare dalla soap Irene raccontando:

“La rete Tv voleva chiudere Il Segreto e mettere al suo posto una serie più moderna”.

Sarebbe stata poi Aurora Guerra a spingere verso il rinnovo della telenovelas promettendo però cambiamenti importanti nella soap a partire proprio dai personaggi. Il motivo della scelta della rete Tv di chiudere Il Segreto però, in base quanto riportato dall’attrice di Irene, non risiederebbe affatto negli ascolti che continuerebbero a premiare la telenovelas, ma dalla voglia di rinnovamento.

Il Segreto spoiler nuove puntate: cosa succede a Irene Campuzano (Rebeca Sala)

Rebeca Sala ha raccontato nel dettaglio cosa succederà al personaggio di Irene nelle prossime puntate de Il Segreto. La giornalista sarà vittima di Fernando nelle prossime puntate della soap opera, che appiccherà il fuoco in città distruggendo Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto raccontate da Rebeca Sala svelano che Irene e Severo decideranno di lasciare il quartiere e trasferirsi nel tentativo di mettersi al sicuro. Non è escluso perciò che la produzione della telenovelas possa decidere in futuro di far ritornare la coppia nelle trame de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, Rebeca Sala: “Mi dispiace lasciare il set”

L’attrice di Irene de Il Segreto ha ammesso di essere molto dispiaciuta di lasciate la soap opera che è stata casa sua per 800 puntate. Nonostante ciò, Rebeca Sala ha sottolineato di non aver paura del cambiamento:

“Sono serena perchè mi piace cambiare. Sono abituata a cercare e trovare lavoro”.

Presto infatti l’attrice de Il Segreto inizierà una tournèe teatrale e in futuro spera di lavorare in Italia. Intanto nuovi colpi di scena tingeranno le puntate di questa settimana de Il Segreto, qui tutte le anticipazioni.