X


Anticipazioni Il Segreto: puntate prossima settimana, 1-6 dicembre

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: Francisca rischia la vita

Nelle nuove puntate de Il Segreto, Carmelo, disperato per la morte di Adela, se la prenderà con Donna Francisca. Raimundo racconterà all’uomo che la Montenegro non è immischiata nella morte della maestra, ma lui non si fiderà. Carmelo nelle prossime puntate de Il Segreto scoprirà che la macchina in cui si trovava la moglie era stata manomessa. Durante una passeggiata in centro Carmelo vedrà Donna Francisca e le sparerà. Mauricio però la salverà e verrà colpito in pieno petto. Intanto nelle puntate dall’1 al 6 dicembre de Il Segreto, Raimundo inizierà ad avere dei sospetti su Fernando, l’uomo infatti è stato l’unico a beneficiare dell’attentato. Il ragazzo infatti è riuscito nell’intento di andare a convivere con Maria, recuperando la sua fiducia.

Anticipazioni Il Segreto, trame prossimi episodi: Maria cade in un tranello

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che nelle puntate della prossima settimana, Fernando convincerà Maria a mandare Esperanza e Beltran in un collegio lontano da Acacias 38 con lo scopo di salvarli dalla guerra nata tra Francisca, Severo e Carmelo. La Montenegro non sarà d’accordo con la scelta di Maria, che non la ascolterà e asseconderà Fernando. Nelle puntate della prossima settimana de Il Segreto, Maria verrà visitata da un medico proveniente da Berlino. Il dottore svelerà alla giovane che non recupererà mai l’uso delle gambe. Nelle nuove puntate de Il Segreto si scoprirà che il medico è stato corrotto da Fernando per mentire a Maria.

Il Segreto, spoiler nuove puntate: Elsa guarisce e torna ad Acacias 38

Nelle prossime puntate de Il Segreto Elsa sarà finalmente fuori pericolo e le analisi confermeranno che la ragazza è guarita. Dopo i fatti degli scorsi episodi, la ragazza tornerà ad Acacias 38. Intanto Antolina, su cui l’attrice Maria Lima ha fatto una confessione, dopo aver raccontato alla ragazza della morte di Adela, inizierà a preparare un attentato per la rivale e Isaac ne Il Segreto.