X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Antolina in trappola

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isaac e Antolina

Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 22 dicembre: la fuga di Donna Francisca

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola che continua ad appassionare i telespettatori italiani con le vicende dei suoi protagonisti. Le anticipazioni de Il Segreto dal 16 al 22 dicembre svelano che Prudencio non riuscirà più a fidarsi di Lola. Isaac finge di partire. Antolina pianifica di uccidere Elsa e le provoca una grave crisi. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Mauricio prometterà a Raimundo che riusciranno a smascherare Fernando a poco a poco. Mesia, intanto, fa una scoperta che lo destabilizza. Donna Francisca scappa via di casa. Maria conosce l’infermiera Dori, assunta da Fernando per assisterla. La Montenegro sembra essere finita nel nulla. Il piano di Isaac ed Elsa si rivela un successo: Antolina confessa i suoi crimini ma sfugge alla Guardia Civile che non riesce ad arrestarla. A Il Segreto nulla è come sembra!

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: la sconvolgente scoperta di Irene

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che l’infermiera Dori si mostrerà molto poco premurosa nei confronti di Maria. Intanto Donna Francisca arriva a casa della figlioccia ma Fernando impedisce il suo trasferimento alla Casona per la riabilitazione. Raimundo rimprovera la moglie per il suo comportamento imprudente. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Carmelo e Irene faranno delle scoperte sconvolgenti sul sindaco Belmonte. Prudencio confessa a Don Berengario che Marchena e Lola erano al soldo di Donna Francisca. Antolina s’intrufola nel cortile di Elsa e Isaac.

Anticipazioni Il Segreto, episodi settimana prossima: Dori maltratta Maria

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Dori continuerà a maltrattare Maria. L’infermiera cambia, però, atteggiamento appena arriva Fernando Mesia. Maria riesce a muovere le gambe. Il sindaco Belmonte potrebbe essere il mandante dei recenti attentati a Puente Viejo. Dopo quanto successo nelle puntate dall’8 al 13 dicembre, nuovi colpi di scena sconvolgeranno i telespettatori de Il Segreto!