X


Il Segreto anticipazioni, trama delle nuove puntate dall’8 al 13 dicembre

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Prudencio

Anticipazioni Il Segreto, puntate prossima settimana: Elsa torna a casa

Nelle puntate della prossima settimana de Il Segreto, Elsa tornerà a casa dopo l’operazione. Marcela, Matias, Consuelo e Isaac organizzeranno una festa per il ritorno della Laguna. Tutti in quartiere saranno felici, tranne Antolina che non riuscirà a nascondere i suoi reali sentimenti. Nelle puntate dall’8 al 13 dicembre de Il Segreto tutti in quartiere cercheranno di tenere nascosta la morte di Adela ad Elsa, sarà Antolina però a rivelare la verità alla ragazza che resterà sconvolta. Isaac andrà su tutte le furie e si renderà conto che la moglie non è cambiata. Nelle nuove puntate de Il Segreto Carmelo sparerà un colpo di fucile a Francisca, Mauricio però farà da scudo, rimanendo ferito. La guerriglia tra la madrina e il clan dei Santacruz, spingerà Maria a decidere di mandare Esperanza e Beltran in un collegio ad Avila per proteggerli.

Il Segreto, anticipazioni nuovi episodi: Lola sempre più schiva con Prudencio

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Lola sarà sempre più schiva con Prudencio e l’uomo non riuscirà a capire il motivo degli atteggiamenti della ragazza. Lola farà sempre più fatica a tener nascosto il ricatto di Francisca. Nelle nuove puntate de IL SEGRETO, Raimundo cercherà di far chiarezza su quanto sta accadendo in paese e chiederà l’aiuto di Irene. I due si renderanno conto che l’unico ad aver beneficiato degli ultimi fatti è stato Fernando. Gli spoiler de Il Segreto svelano che Irene e Raimundo arriveranno alle giuste conclusioni.

Anticipazioni Il Segreto, trame prossime puntate: Fernando viene smascherato?

Nelle prossime puntate de Il Segreto, dopo quanto accaduto negli scorsi episodi della soap, Irene e Raimundo capiranno che dietro il caos sorto a Puente Viejo potrebbe esserci la mano di Fernando. L’uomo infatti dopo l’attentato ne Il Segreto è riuscito a riavvicinarsi a Maria, convincendola a trasferirsi nella tenuta de La Habama, isolandola sempre di più.