X


Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: il terribile piano di Fernando

Scritto da , il 21 Dicembre, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Fernando Mesia

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Fernando vuole distruggere Puente Viejo

Il Segreto andrà in onda anche durante le festività natalizie tranne il 25 e il 26 dicembre e il giorno di Capodanno. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Fernando metterà in atto un piano diabolico per distruggere Puente Viejo. Maria si trova in grande difficoltà: l’infermiera Dori è cattiva! Raimundo confessa ad Irene di nutrire un atroce sospetto. Fernando rassicura la famiglia di Maria sulle sue condizioni di salute: non potrà più camminare ma è in buone mani. Nelle nuove puntate de Il Segreto Carmelo farà di tutto per scoprire la verità sulla morte di Adela. Secondo il sindaco il responsabile è Esteban Fraile che gli aveva dichiarato guerra tempo prima. Isaac ed Elsa sono in ansia: temono che Antolina tornerà e sarà più forte di prima. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Prudencio starà molto male a causa del tradimento di Lola.

Il Segreto, anticipazioni 23-29 dicembre: la scoperta di Irene

Nelle puntate de Il Segreto dal 23 al 29 dicembre Dori continuerà ad usare metodi molto duri con Maria che inaspettatamente inizierà a muoversi. Antolina, caduta in trappola, continua a nascondersi. Le ricerche di Irene sul sindaco di Belmonte continuano. Dori non permette a Maria di ricevere visite e la tratta con disprezzo e crudeltà. Irene comunica a Carmelo che ha bisogno di qualche giorno in più per verificare se il sindaco di Belmonte è davvero colpevole o innocente. Si scopre che Antolina vive in condizioni disumane in una capanna abbandonata.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: la vendetta di Antolina

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Meliton si accorgerà che la sua pistola è scomparsa. Dolores sorprende Antolina nel suo negozio intenta a rubare e va su tutte le furie. Isaac riceve un messaggio da parte di Antolina: vuole incontrarlo perchè ha bisogno di soldi. Elsa crede che si tratti di una trappola. Irene ha le prove che è stato il sindaco di Belmonte a uccidere Adela. Fernando scrive una lettera in cui lascia emergere di voler cancellare Puente Viejo per sempre. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.