X


Italia Si, Marco Liorni fa un chiarimento e ironizza: “Non sono pazzo”

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 7 dicembre

Marco Liorni fa un chiarimento sulla prossima puntata di Italia Si: “Tornerà il podio”

E’ andata in onda oggi, 7 dicembre 2019, l’ultima puntata speciale di Italia Si dedicata a Sanremo Giovani. Da alcune settimane il programma del sabato pomeriggio di Rai1 condotto da Marco Liorni è stato infatti rinominato Sanremo Giovani a Italia Si, avendo ospitato le pre-selezioni dei cantanti aspiranti alla categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020, la cui finale si svolgerà il 19 dicembre in prima serata con la conduzione di Amadeus. E proprio introducendo l’ultimo appuntamento di Italia Si dedicato a Sanremo Giovani, Marco Liorni in apertura della puntata di oggi ha specificato:

Voglio fare un saluto particolare al nostro podio. Non sono impazzito eh! Il podio di Italia Si, lo sapete, è vostro… e da sabato prossimo torneremo alla versione originale, perciò se volete salire sul nostro podio, scriveteci.

Sanremo Giovani a Italia Si, Marco Liorni annuncia in diretta: “Amadeus è qui”

Lanciando poi la sfida tra gli ultimi cinque semifinalisti di Sanremo Giovani, Marco Liorni a Italia Si ha svelato: “Amadeus è qui, dietro le quinte, con la commissione”.

La serata finale di Sanremo Giovani andrà in onda giovedì 19 su Rai1 e sarà condotta proprio da Amadeus, al quale mandiamo un saluto

ha specificato inoltre, chiarendo quindi che sarà Amadeus stesso a presentare la serata dedicata alle Nuove Proposte del prossimo Festival della canzone italiana, al contrario di quanto sostenuto da alcune notizie circolate erroneamente in rete negli ultimi tempi, secondo le quali sarebbe stato lui stesso, dopo la fine delle selezioni dei Giovani a Italia Si, a presentare tale serata.

Italia Si: Marco Liorni cede la linea alla prima di Tosca dopo la scelta dei finalisti di Sanremo Giovani

Come abbiamo anticipato la settimana scorsa, la puntata di Italia Si di oggi è stata chiusa in anticipo, poiché Rai1 alle 17.45 ha programmato la prima dell’opera lirica Tosca, in diretta dal Teatro alla Scala di Milano. Sempre nei giorni scorsi abbiamo parlato della possibilità che Marco Liorni conduca un nuovo format, indiscrezione lanciata in rete da TvBlog.