X


Italia Si, Marco Liorni: podio ricco di ospiti dopo lo stop per Telethon

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni, 5 ottobre

Marco Liorni torna oggi con Italia Si dopo la pausa per Telethon: ospiti e anticipazioni puntata del 28 dicembre

Andrà in onda oggi, 28 dicembre, a partire dalle 16.40 su Rai1 l’ultima puntata del 2019 di Italia Si, il programma condotto da Marco Liorni, che ogni sabato apre il suo podio a tante persone comuni ma anche a personaggi famosi. Dopo la pausa di sabato scorso, dovuta alla messa in onda dell’ultimo appuntamento del daytime di Telethon 2019 condotto da Eleonora Daniele e Paolo Belli, Marco Liorni oggi tornerà quindi a far compagnia ai telespettatori di Rai1 con Italia Si, dove non mancheranno, come sempre, i tre saggi: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo. Ospiti di Marco Liorni nella puntata di Italia Si di oggi saranno Massimo Boldi, che presenterà al pubblico la fidanzata Irene, Bruno Vespa, che svelerà le sue previsioni per l’anno che sta per iniziare, le famose “Signorine Buonasera”, che faranno alcune rivelazioni sull’ultimo dell’anno e verranno poi affidate a tre consulenti di moda per la “prova di Capodanno”, e non solo.

Italia Si, anticipazioni puntata di oggi (sabato 28 dicembre 2019): gli altri ospiti di Marco Liorni

Nella puntata di oggi di Italia Si Marco Liorni (che tre settimane fa ha chiuso le preselezioni di Sanremo Giovani) ospiterà inoltre il Mago Paris, che racconterà la sua vita difficile, e Tatanka, un cane leonberger che ha molto da dire agli esseri umani e lo farà grazie alla voce di Enzo Salvi. Sul podio di Italia Si nella puntata di oggi, 28 dicembre, Marco Liorni farà salire poi Alessia Veggo, rappresentante dell’Italia al ballo delle debuttanti di Venna, e Mattia Galentino, campione italiano di cubo di rubik.

Marco Liorni, anticipazioni Italia Si 28 dicembre: gli ultimi ospiti della puntata di oggi

Nel salotto di Italia Si Marco Liorni anche oggi darà poi voce, come suddetto, anche a persone comuni, come il signor Giovanni, al quale la banca ha portato via tutto, e Alessia, che tratta i suoi cani come tratta se stessa: su questo i saggi e gli ospiti apriranno un dibattito.