X


La Porta dei Sogni, Mara Venier. Spettatore tuona: “Non mi hai chiamato”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Mara Venier polemica la porta dei sogni

Mara Venier stasera a La Porta dei Sogni, spettatore la contesta: “Non mi hai più chiamato”

Debutterà stasera La Porta dei Sogni, il nuovo programma di Mara Venier in prima serata su Rai1. La trasmissione sarà composta solo da tre puntate e ognuna di queste verranno raccontate sei storie. Tra i protagonisti ci sarà anche una maestra delle scuole elementari che ha il desiderio di regalare ai suoi alunni una giornata speciale. Come più volte accaduto su Instagram, Mara Venier è stata attaccata dopo aver ricordato l’appuntamento con la prima puntata La Porta dei Sogni. Una persona si era rivolta alla trasmissione per realizzare un sogno, ma non è stata selezionata e così è sbottata scrivendo uno sfogo stizzito sotto la foto postata dalla padrona di casa di Domenica In sul suo profilo social:

“Cara Mara non mi hai più chiamato. Il tuo redattore si è scordato di me, non si fa così”.

Mara Venier contestata prima de La Porta dei Sogni: la replica allo spettatore

Continua ad essere una delle conduttrici più social del piccolo schermo: ovviamente parliamo di Mara Venier, grande padrona di casa di Domenica In e che da questa sera farà il suo debutto a La Porta dei Sogni su Rai1. La Signora della domenica si diverte molto a condividere con i suoi fan foto e video dei suoi momenti di vita familiare, ma anche quelli professionali (come molti articoli del nostro sito LaNostraTv.it e lo diciamo con grande orgoglio!). Non mancano le critiche e gli attacchi gratuiti. Uno di questi ha riguardato uno spettatore che si era proposto di partecipare a La Porta dei Sogni, ma dopo un primo colloquio qualcosa sarebbe andato storto e la sua storia non è stata scelta. Stranamente Mara Venier ha mantenuto la calma, rispondendo: “Mi spiace, ma non dipende da me”. Qualche giorno fa la presentatrice si è infuriata per un commento omofobo contro Tiziano Ferro, ospite la settimana scorsa a Domenica In. Un commento che ha suscitato grande indignazione non soltanto di Mara Venier ma anche tra i suoi followers.

La Porta dei Sogni, prima puntata: gli ospiti di Mara Venier come a C’è Posta per Te?

Il nuovo programma La Porta dei Sogni non è ancora iniziato, ma già c’è chi fa paragoni con quello di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Anche nel suo programma in prima serata, oltre le storie, ci saranno alcuni Vip che si presteranno a fare delle sorprese. Gli ospiti di Mara Venier a La Porta dei Sogni saranno Andrea Bocelli, Arisa e Antonino Cannavacciuolo. Di recente la conduttrice ha svelato cosa c’è dietro la sua conduzione.