X


La porta dei sogni: Mara Venier svela cosa c’è dietro la sua conduzione

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Programmi Tv
foto Mara Venier domenica in ascolti

Mara Venier torna in prima serata con La porta dei sogni: “E’ stato il pubblico a invogliarmi a farlo!”

Mara Venier tornerà domani in prima serata su Rai1 con un nuovo show sui sentimenti intitolato La porta dei sogni. In questa trasmissione i protagonisti saranno persone del tutto comuni, i quali racconteranno le loro storie, i loro drammi e le loro esperienze che hanno segnato più o meno la loro vita. Ad un certo punto si troveranno di fronte a nove porte, e alcune di queste si apriranno per realizzare i loro desideri. Ma come mai Mara Venier ha deciso di tornare in prima serata con questa nuova trasmissione? A rivelarlo è stata proprio lei stessa in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Ok salute e benessere, asserendo senza indugio alcuno:

“E’ stato proprio il pubblico a invogliarmi a proporre questo programma…Negli ultimi due anni ha testimoniato un affetto e un calore che non avrei mai pensato e che, però, mi riempie di gioia…”

E chissà se proprio lo stesso pubblico premierà La porta dei sogni con degli ottimi ascolti.

La porta dei sogni anticipazioni, Mara Venier: “Questa è la trasmissione perfetta per me”

Mara Venier, sempre nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Ok salute e benessere, ha poi voluto descrivere la sua nuova trasmissione, La porta dei sogni, non facendo mistero di ritenerla assolutamente nelle sue corde:

“Ci saranno persone comuni che mi chiederanno di realizzare un loro progetto…Diciamo che è la trasmissione perfetta per me perchè amo parlare con la gente, fare loro domande…”

E in effetti Mara Venier si è poi descritta come una ‘curiosona’ come la classica vicina di casa: “Con me possono confidarsi…” La conduttrice, dopo essere stata contestata per l’intervista a Tiziano Ferro a Domenica In, riuscirà a togliersi diverse soddisfazioni con questa sua nuova avventura televisiva?

Mara Venier fa una confessione sui suoi due nipoti: “Devo dire loro grazie…”

Sul finire di questa lunga intervista a Ok salute e benessere, Mara Venier, che domenica avrà tanti ospiti importanti nella sua Domenica In, ha poi colto la palla al balzo per ringraziare i suoi due nipoti, i quali, con la loro energia e forza d’animo, sono sempre riusciti a non farla sentire stanca neppure dopo tantissime ore di lavoro. Mara Venier ha anche voluto descrivere nel dettaglio i nipotini, dimostrando di essere sicuramente una nonna molto attenta:

“Claudietto è di una simpatia unica, fa morire dal ridere, mentre Giulio è un po’ più introverso, però so come prenderlo e ogni tanto si confida…”

E chissà se i due staranno accanto alla nonna domani sera per il suo debutto con il nuovo show su Rai1.