X


La prova del cuoco, Claudio Lippi rompe il silenzio: “Momento difficile”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi la prova del cuoco figlia federica

Claudio Lippi, La prova del cuoco: “E’ un momento difficile per l’Italia… e io penso sempre ai giovani”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette Claudio Lippi, co-conduttore de La prova del cuoco con Elisa Isoardi che, tra una domanda e l’altra, dopo aver parlato di cucina, per rispondere alla domanda “Dopo tanti anni di carriera sogni ancora?”, ha spiegato:

Sogno sempre, guai a non farlo! Ma a 74 anni sogno soprattutto che si possa sognare ancora: è un pensiero che rivolgo ai giovani che oggi hanno tra le mani un Paese che sta vivendo un momento molto difficile. Non devono mai abbattersi o deporre le armi.

“Ho grande fiducia nelle nuove generazioni” ha sottolineato subito dopo.

Elisa Isoardi a La prova del cuoco, Claudio Lippi: “Donna bellissima e compagna di lavoro eccezionale”

Continuando l’intervista, Claudio Lippi ha poi speso ottime parole nei confronti della padrona di casa de La prova del cuoco, Elisa Isoardi (sulla quale ieri in diretta ha fatto una battutaccia), asserendo:

A La prova del cuoco non si finisce mai di imparare: Elisa Isoardi, oltre ad essere una donna bellissima, è una compagna di viaggio eccezionale.

“Io avevo già co-condotto La prova del cuoco nel 2012 con Antonella Clerici, perciò ero già entrato nella magia delle sue cucine” ha ricordato inoltre.

Claudio Lippi parla de La prova del cuoco e ammette: “Ai fornelli me la cavo bene, ma…”

Infine, prima di concludere l’intervista su La prova del cuoco, Claudio Lippi tra una domanda e l’altra si è trovato a dover svelare come se la cava ai fornelli. A tal proposito ha dichiarato:

Sono basico, ma me la cavo bene con i primi: su amatriciana e carbonara sono imbattibile!

“Vengo dalla guerra: quando ero giovane c’era la sana regola di finire tutto quello che c’era nel piatto prima di allontanarsi da tavola” ha ammesso in ultimo.