X


La prova del cuoco, Claudio Lippi in diretta: “Ho paura per Elisa Isoardi”

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi, 2 dicembre

Claudio Lippi ironizza su Elisa Isoardi in diretta a La prova del cuoco: “Ho paura che affoghi…”

Momento molto divertente nella puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 2 dicembre 2019. Claudio Lippi, ancora una volta, ha ironizzato sulla collega Elisa Isoardi, dando vita ad un siparietto esilarante, non previsto. Alla fine della presentazione del piatto preparato da Alessandra Spisni, ossia i ravioli rossi con salsa di mele, Elisa Isoardi si è infatti ‘lamentata’ (ovviamente in modo ironico) per non poter assaggiare, nonostante l’invito della cuoca emiliana a farlo. Dunque, godendosi il ‘profumo’ del piatto, si è portata la boule con i ravioli vicino la bocca. Claudio Lippi ha quindi asserito:

Ho davvero paura che possa buttarsi dentro, non potendo assaggiare. Temo che affoghi…

scatenando risate e applausi da parte del pubblico presente per la diretta odierna nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi parlano delle novità di dicembre de La prova del cuoco

In apertura di puntata, invece, Elisa Isoardi (che venerdì scorso ha ringraziato il pubblico in diretta per i grandi ascolti de La prova del cuoco), ha annunciato:

Prima puntata de La prova del cuoco del mese di dicembre quella di oggi. Ci avviamo verso il Natale e avremo tante novità in questo mese.

A lei si è aggiunto, subito dopo, Claudio Lippi. I due, insieme, hanno quindi ricordato che da oggi il pubblico da casa, grazie al televoto, è diventato ufficialmente il quarto giudice de La prova del cuoco, con la possibilità, dunque, di votare tutti i piatti che vengono preparati in diretta, esattamente con i tre giudici fissi presenti tutti i giorni in studio.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi vanno in onda no stop anche durante le feste

E come ogni anno, La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi (nei giorni scorsi al centro di alcune critiche) andrà in onda ininterrottamente anche durante le feste di Natale, sempre in diretta.