X


La Pupa e il Secchione 2020: Paolo Ruffini dimentica Diana con un’altra?

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Gossip
foto Paolo Ruffini nuova fidanzata la pupa e il secchione

Paolo Ruffini ritrova l’amore prima de La Pupa e il Secchione 2020 e l’addio a Diana Del Bufalo?

Prima di Natale è arrivata la conferma: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati dopo ben quattro anni di storia d’amore tra alti e bassi. A rivelarlo è stata la stessa attrice in uno sfogo su Instagram, in cui ha lasciato intendere una separazione molto dolorosa. In una intervista a Novella 2000, invece, Paolo Ruffini aveva minimizzato la crisi, smentendo la separazione e ammettendo però che stavano attraversando un momento negativo. Dopo l’addio a Diana Del Bufalo, il conduttore della nuova edizione de La Pupa e il Secchione 2020 sembra aver trovato un nuovo amore: Paolo Ruffini e Susanna stanno insieme? A portare alla luce lo scoop è stato Diva e Donna. I due sono stati immortalati insieme dopo una serata al ristorante, ai Parioli di Roma. Dopo cena, infatti, sono andati via insieme.

La Pupa e il Secchione e viceversa: Paolo Ruffini si consola con Susanna dopo la fine con Diana Del Bufalo?

Non sembrerebbe essere finita nel migliore dei modi la storia fra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo che hanno deciso di dirsi addio definitivamente. L’attrice ha parlato di rabbia e risentimento nel suo lungo e duro sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram. Lui, invece, sembra aver trovato la sua consolazione in un’altra bella donna: si chiama Susanna, ha 32 anni e lavora nel dietro le quinte della televisione. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Diva e Donna. Ad asciugare le lacrime di Diana Del Bufalo e a tirarla su di morale ci pensa, invece, il suo grande amico Cristiano Caccamo, il giovane cardiochirurgo di Che Dio ci Aiuti. Di recente abbiamo visto Diana nel film ’10 giorni senza Mamma’ con Fabio De Luigi. E qualche tempo fa aveva parlato di un momento buio:

“Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno. La psicoterapia è magica, non è per i matti”.

La Pupa e il Secchione: nel cast di Paolo Ruffini un volto di Avanti un Altro di Bonolis

Scalda i motori la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Paolo Ruffini, che ha svelato cosa è successo per colpa di uno scherzo, inaugurerà la terza stagione su Italia 1 il prossimo 7 gennaio. Questa volta non ci saranno soltanto Pupe e Secchione, ma anche Pupi e Secchione. Tra i cervelloni è stato confermato anche il trentenne fiorentino Marco Capaccioli che era apparso nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro, ed è conosciuto per aver vinto il campionato italiano di Risiko.