X


La pupa e il secchione 2020, Paolo Ruffini: “Per colpa di uno scherzo…”

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Programmi Tv
foto Paolo Ruffini

La pupa e il secchione e viceversa: Paolo Ruffini prepara l’edizione e racconta un episodio del suo passato

Paolo Ruffini ha fatto molto discutere in questi giorni per la fine della sua storia d’amore con Diana Del Bufalo. E proprio a tal proposito il popolare conduttore, in un’intervista a Verissimo, ha svelato che il motivo della rottura è dovuto a degli errori commessi da ambo le parti. Intanto sempre Paolo Ruffini, sull’ultimo numero del settimanale Di Più uscito nelle edicole, ha svelato un episodio del suo passato legato al Natale non molto piacevole. Cosa ha detto? Il conduttore de La pupa e il secchione 2020 ha rivelato di essere stato vittima anni fa di uno scherzo da parte di alcuni suoi colleghi animatori. Uno scherzo poco divertente:

“I miei compagni di lavoro avevano deciso di farmi l’ennesimo scherzo non dicendomi che i proprietari dell’albergo in cui facevo animazione avevano deciso di portare i clienti a fare il pranzo di Natale in una baita…Così mi ritrovai nel grande salone dell’albergo a mangiare da solo…”

Una burla che a distanza di anni ancora ricorda con grande dispiacere.

Paolo Ruffini conduce La pupa e il secchione 2020: la rivelazione su un episodio del suo passato

Paolo Ruffini, in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, dopo aver dichiarato di aver passato anni fa un Natale totalmente da solo per via di uno spiacevole scherzo architettato ai suoi danni dai suoi colleghi di lavoro, ha comunque voluto guardare il bicchiere mezzo pieno su questa faccenda, asserendo:

“La cosa positiva è che il buffet era già stato preparato, così mangiai di tutto, da solo, ma comunque felice…”

Insomma il conduttore de La pupa e il secchione e viceversa, dopo aver confessato a Verissimo perchè è finita con Diana, ha mostrato anche in questa occasione di prendere la vita con il giusto spirito.

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa: ecco tutti gli ultimi rumor sulla nuova edizione

A Gennaio tornerà su Italia 1 dopo tanti anni la terza edizione de La pupa e il secchione. E in base ai vari rumor circolati on line ultimamente pare che la trasmissione condotta da Paolo Ruffini tornerà sotto forma di factual come Temptation Island e Il Collegio. Ma le novità non sono finite qua perchè stavolta ci saranno sia le pupe che i pupi oltre che i secchioni e le secchione. E tra i pupi dovrebbero esserci anche due ex tronisti di Uomini e Donne. Oltre loro dovrebbe esserci nel cast anche la contestatissima Stella Manente, la quale ha fatto molto parlare la scorsa Estate per alcune sue affermazioni omofobe fatte su instagram contro il Gay Pride di Milano. La pupa e il secchione e viceversa di Paolo Ruffini sarà un successo?