X


La pupa e il secchione 2020, Paolo Ruffini: “Sono stato antipatico…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Interviste
foto paolo ruffini a verissimo parla della rottura da diana

Paolo Ruffini sulla fine della storia con Diana Del Bufalo: “Non voglio parlarne, scriva che sono stato antipatico!”

La pupa e il secchione e viceversa tornerà il 7 gennaio 2020 con una nuova, imperdibile edizione su Italia 1 e sarà condotto da Paolo Ruffini. Quest’ultimo, nelle scorse settimane, è stato protagonista della cronaca rosa per la fine della storia con Diana Del Bufalo. A tal proposito, intervistato da Di Più TV, il conduttore e comico ha rivelato:

“Le chiedo scusa, ma non me la sento di dire nulla. Scriva pure che su questo argomento sono stato antipatico. Va bene così.”

Insomma, Paolo Ruffini non vuole parlare della sua ex fidanzata Diana Del Bufalo ed è pronto a farsi etichettare come “antipatico” sulla non-risposta data al giornalista. Ricordiamo che i due erano una coppia super innamorata e affiatata, purtroppo qualcosa si è spezzato e questa storia d’amore è arrivata al capolinea.

La pupa e il secchione e viceversa, Paolo Ruffini: “Francesca Cipriani sarà ospite fissa!”

Grande attesa per La pupa e il secchione e viceversa, che inizierà il 7 gennaio in prima serata su Italia Uno e sarà condotto da Paolo Ruffini. Quest’ultimo ha fatto una rivelazione su Francesca Cipriani dicendo…

“In ogni puntata avrò al mio fianco Francesca Cipriani, che con questo programma ha un legame speciale: perché è un ex pupa.”

La Cipriani, infatti, vinse nel 2010 la seconda edizione de La pupa e il secchione in coppia con Federico Bianco e da allora ebbe un grandissimo successo. Paolo Ruffini conduttore de La pupa e il secchione e viceversa ha anche annunciato a Di Più TV altri nomi degli ospiti del programma: Alessandro Cecchi Paone, Aldo Busi, Vittorio Sgarbi, Sandra Milo, Valeria Marini e Alba Parietti. Ma la novità più sorprendente di questa nuova edizione dello show sarà proprio la struttura del format. Scopriamolo insieme…

Anticipazioni La pupa e il secchione 2020: “Sarà un’edizione profondamente rinnovata!”

Martedì 7 gennaio 2020 partirà su Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa. Già dal titolo possiamo capire che ci saranno alcune novità per quanto riguarda lo show condotto da Paolo Ruffini. Quest’ultimo ha rivelato a Di Più TV che… “Sarà un’edizione profondamente rinnovata. E non avrebbe potuto essere altrimenti, visto che questo programma torna in TV dopo ben 10 anni”. Nell’annunciare le novità Ruffini ha anche detto che non ci sarà più uno studio e l’intera trasmissione si svolgerà in una villa, con la presenza di pupe e secchioni… e viceversa. Insomma, occhi puntati su La pupa e il secchione 2020 e su Paolo Ruffini (che ha già dimenticato Diana con un’altra?) con questa nuova, imperdibile edizione de La pupa e il secchione e viceversa.