X


Le Iene: Alessia Marcuzzi incinta? Lei rompe il silenzio e svela la verità

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Gossip
foto Alessia Marcuzzi incinta le iene

Alessia Marcuzzi è incinta? La conduttrice de Le Iene rompe il silenzio dopo il gossip

La puntata de Le Iene della scorsa settimana ha scatenato il gossip su Alessia Marcuzzi: è incinta? La padrona di casa de L’Isola dei Famosi sarà mamma per la terza volta? Il pancino sospetto mostrato a Le Iene ha scatenato davvero il gossip e nella puntata di venerdì di Mattino Cinque, Federica Panicucci e gli ospiti si sono detti certi che questa volta la notizia sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi non sia solo una notizia falsa. A mettere a tacere le voci sul terzo figlio in arrivo, è stata proprio la presentatrice che sui suoi profili ufficiali ha dichiarato:

“Non sono incinta! Il mio vestito era drappeggiato ed evidenziava un po’ la pancia”.

Tanti i commenti ironici e divertenti a sostegno di Alessia Marcuzzi, tra cui: “Uno non può mangiare parmigiana che sei subito incinta!”

Le Iene: Alessia Marcuzzi non è incinta e risponde a Federica Panicucci dopo il gossip a Mattino 5

Nella puntata di venerdì 6 dicembre di Mattino 5, Federica Panicucci ha mostrato un servizio su Alessia Marcuzzi a Le Iene. La conduttrice del mattino della rete ammiraglia del Biscione ha portato alla luce come l’abito della Pinella indossato nell’ultima puntata de Le Iene evidenziasse un pancino alquanto sospetto. Sara Altobello ha commentato personalmente una foto di Alessia Marcuzzi su Instagram si è detta certa che gli outfit con righe a fantasie tendono ad allargare la figura. Antonella Mosetti, invece, ha sostenuto che dall’immagine si vede chiaramente che Alessia Marcuzzi è incinta per via del pancino gonfio: “Lei è molto magra. Secondo me aspetta il terzogenito. Sicuro”. Federica Panicucci a Mattino 5 (che ha cacciato via un ospite), invece, ha dichiarato:

“Se fosse incinta saremmo solo felici. È una mamma splendida. Sarebbe il coronamento dell’amore con il marito Paolo”.

Dopo il servizio che ha fatto il giro dei social, la conduttrice de Le Iene e de L’Isola dei Famosi di Canale 5 ha smentito categoricamente questo gossip.

Alessia Marcuzzi infiamma i social: il marito Paolo Calabresi Marconi non è geloso?

La conduttrice de Le Iene Alessia Marcuzzi ha mandato in delirio i fan pubblicando uno scatto provocante, che ha scatenato come risposta centomila like e più di duemila commenti in poche ore. Alessia Marcuzzi non è nuova a incantare il web con scatti audaci. Le sue foto in intimo sono spesso al centro dell’attenzione. L’ultimo in ordine di tempo lo aveva pubblicato pochi giorni fa, indossando lingerie nera molto piccante. La domanda che in molti si chiedono è: il marito della Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi, non è geloso?