X


Leone 2020, Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni zodiaco dell’anno nuovo

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Oroscopo
foto leone

Oroscopo 2020 Leone, Mauro Perfetti: le previsioni dell’anno nuovo sull’amore

È arrivato il momento di cambiare vita! Questo sarà uno degli obiettivi secondo le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti del Leone 2020. Il nuovo anno si illumina di complicità per risplendere di serenità. Le Stelle metteranno alla prova tutte le relazioni affettive. Le unioni ben strutturate non incontreranno alcuna crisi, se non qualche assestamento verso una maggior complicità e fiducia. Se vi sentire incatenati, invece, questa sensazione sarà spazzata via per sempre. Se l’idea di cambiare vita vi spaventa, aspettate fiduciosi i rinforzi stellari che arriveranno a partire da luglio. Come annunciato da Mauro Perfetti nel suo oroscopo 2020 per il segno del Leone, la seconda parte dell’anno, la seconda parte dell’anno potrete risolvere problemi complicati e prendere decisioni importanti che vi aiuteranno molto nel vostro rapporto. Sarà il momento di una vera e propria rinascita. Tutto è nelle vostre mani.

Leone, oroscopo 2020 di Mauro Perfetti: le previsioni dello zodiaco sul lavoro

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti del 2020 del segno del Leone sul lavoro, dovete stare attenti ai furbetti! Le Stelle vorranno valutare attentamente il vostro lavoro e le condizioni lavorative. Il lavoro ben fatto sarà beneficiato. Nell’ultima parte dell’anno vedrete realizzare con orgoglio idee, iniziative e progetti per cui vi siete spesi anima e corpo. Non sarà così se invece avete infranto le regole del gioco facendovi abbindolare da promesse che vi assicuravano facili conquiste, imboccando qualche scorciatoia per fare prima e meglio degli altri o infrangendo la legalità. Per il segno del Leone, inoltre, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti del 2020, ci saranno delle sorprese gradite per chi è alla ricerca di un lavoro.

Oroscopo Leone 2020 Mauro Perfetti: previsioni astrologiche sulla fortuna

Infine, per quanto riguarda le previsioni di Mauro Perfetti dell’oroscopo 2020 del Leone sulla fortuna, le Stelle vi aiuteranno a scoprire dove state sbagliando ma vi faranno anche capire dove state andando bene, per fare sempre di più. Per i nati nella prima e nella seconda decade, si intravedono degli eventi, del tutto inaspettati. Questo è l’anno giusto per il Leone: ci saranno sostanziali cambiamenti, forse da tanto tempo sognati, che favoriranno una rinascita dell’intera vostra esistenza.