X


L’Eredità, il campione di Flavio Insinna fa coming out: “Ho un ragazzo”

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Programmi Tv
foto l'eredità coming out francesco d'angelis gay Flavio Insinna

L’Eredità Flavio Insinna, il nuovo campione Francesco D’Angelis fa coming out: “Ho un ragazzo”

Il formiano Francesco D’Angelis è il nuovo campione de L’Eredità. Ha vinto 22.500 euro nella puntata di sabato 21 dicembre, qualificandosi di diritto alla puntata di lunedì 23. Laureato in Lettere, il campione de L’Eredità Francesco D’Angelis ha fatto coming out. Tutto è avvenuto nel modo più spontaneo possibile. Nel presentarlo Flavio Insinna ha detto che ha un fidanzato di nome Gabriele. In sua recente intervista a Superguidatv, Francesco ha dichiarato di essere omosessuale, il suo orientamento sessuale non è mai stato un segreto e sul documento per partecipare a L’Eredità come concorrente ha scritto di avere un ragazzo:

“Non è più il tempo della paura. È tempo di ribellarsi a chi vuole gay, lesbiche e persone transessuali come animali da circo. La forma più elegante e bella di farlo è semplicemente essere sé stessi”.

L’Eredità: il campione Francesco D’Angelis fa coming out e svela un retroscena su Flavio Insinna

Nel corso dell’intervista, Francesco D’Angelis, nuovo campione de L’Eredità, ha svelato un retroscena su Flavio Insinna. Il ragazzo si aspettava e voleva che il padrone di casa de L’Eredità menzionasse il fatto che lui ha un fidanzato al suo fianco. I coming out non sono mancati nello storico quiz preserale di Rai1. Come non ricordare il coming out di Francesca ad ottobre scorso quando Flavio Insinna ha chiesto alla concorrente di parlare dei suoi sogni e ha svelato di aver scritto un romanzo in cui parlava del suo essere lesbica. Francesco D’Angelis è felice, anche se non ha nascosto una difficoltà. Il suo compagno Gabriele si trova a circa 200 km lontano da lui, “ed è difficile farsi spazio quando sei un ragazzo di periferia”.

Francesco D’Angelis campione de L’Eredità lancia una frecciatina a Barbara D’Urso

La televisione di Barbara D’Urso non rientra nei gusti di Francesco D’Angelis, nuovo campione de L’Eredità (che non è andata in onda domenica 22 dicembre). Al ragazzo non piace neanche la tv che fanno Massimo Giletti e Mario Giordano, ma anche Paolo Del Debbio, Bruno Vespa e Nicola Porro:

“Considero il loro modo di fare televisione lontana da quella che amo. Non li condanno, però, e non disprezzo chi guarda questi programmi”.

Riuscita Francesco D’Angelis ad affermarsi come campione de L’Eredità per un tempo prolungato o arriverà uno sfidante tosto che gli soffierà il titolo?