X


Mara Venier, interrotta Domenica In. Saltano Fialdini e Insinna

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier domenica in chiude in anticipo

Domenica In interrotta: Mara Venier chiude prima la puntata del 22 dicembre

Anche il 22 dicembre Domenica In andrà in onda in versione ridotta. La puntata inizierà, come di consueto, alle ore 14 su Rai1. Mara Venier darà ampio spazio a Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, che si esibiranno in studio cantando alcuni loro grandi successi accompagnati dall’orchestra del contenitore diretta dal maestro Stefano Magnanensi. A Domenica In ci sarà spazio anche per la comicità di Ficarra e Picone. Altri ospiti saranno Massimo Ceccherini, e Bruno Vespa con il figlio. Alle ore 17 in punto Mara Venier dovrà dare la linea ad una edizione speciale del Tg1. Domenica In chiude in anticipo, circa mezz’ora prima e su Rai1 sarà trasmesso l’evento Oltre la Supercoppa – Tra calcio e diritti umani in Arabia Saudita condotto dalla giornalista Silvia D’Aquino che parlerà delle condizioni della donna nel Paese arabo, la guerra nello Yemen, la libertà d’informazione e il caso Kashoggi.

Mara Venier, Domenica In interrotta dallo Speciale del Tg1: salta A Ruota Libera di Francesca Fialdini

In queste ultime puntate di Domenica In, Mara Venier è stata interrotta dal Tg1 in più occasioni dallo speciale del Tg1. Il 1° dicembre scorso l’esibizione di Gianna Nannini è sfumata per fare spazio alla visita di Papa Francesco a Greccio, luogo in cui San Francesco inventò il Presepe. L’8 dicembre, invece, Domenica In ha proposto una versione ridotta agli spettatori per seguire il Papa e l’omaggio alla Madonna Immacolata di Roma. Il 22 dicembre Mara Venier chiude prima Domenica In per l’evento Oltre la Supercoppa – Tra calcio e diritti umani. La conduttrice ha fatto il suo debutto in prima serata venerdì scorso con la prima puntata de La Porta dei Sogni: gli ascolti le hanno permesso di vincere la serata contro la concorrenza. Saranno tanti gli ospiti di Domenica In e molto importanti. Alle 17.30 Francesca Fialdini non va in onda: A Ruota Libera sarà sostituito dalla finale della Supercoppa italiana di calcio tra Juventus e Lazio da Riad.

Flavio Insinna sostituito: L’Eredità non andrà in onda il 22 dicembre

Nella puntata di sabato 21 dicembre Flavio Insinna ha dato l’appuntamento ai telespettatori de L’Eredità a lunedì 23 dicembre:

“Vi ricordo che noi ci rivediamo lunedì alle 18.45 circa, minuto più minuto meno, sempre qui su Rai1”.

Un errore? Niente affatto. Domenica L’Eredità non va in onda; Flavio Insinna sostituito dallo scontro calcistico Juventus – Lazio da Riad che terminerà qualche minuto prima dell’edizione delle 20 del telegiornale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.