X


Linea Verde, Daniela Ferolla fa una confessione choc: “Situazione grave”

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Interviste
foto Daniela Ferolla intervista

Daniela Ferolla, Linea Verde Life: “Ci siamo resi conto tardi che la situazione stava precipitando…”

In un’intervista su TeleSette, Daniela Ferolla ha parlato del suo essere “green”. Parlando della Terra e dei vari problemi legati ad essa, infatti, la conduttrice di Linea Verde Life ha risposto così:

“Ci siamo resi conto troppo tardi che la situazione stava precipitando. Grazie a Greta (Thunberg, ndr) e alle nuove generazioni che si sono resi conto prima dei problemi, qualcosa si sta muovendo.”

Insomma, un vero e proprio plauso all’attivista svedese e ai giovani per il loro impegno verso la Terra e la natura da parte di Daniela Ferolla, in onda ogni sabato a mezzogiorno con Linea Verde Life che, da sempre, si preoccupa di raccontare l’Italia nel suo lato “verde”. A tal proposito, la Ferolla ha raccontato al settimanale che…

Linea Verde Life, Daniela Ferolla sul suo impegno: “Lo faccio ogni settimana!”

Come abbiamo visto sopra, Daniela Ferolla con Linea Verde Life è attenta ai problemi della Terra ed è felice che, grazie a questa nuova generazione, qualcosa si stia muovendo. Per quanto riguarda il suo impegno personale verso l’ecologia, invece, la Ferolla ha rivelato a TeleSette che…

“Lo faccio ogni settimana con Linea Verde Life, il cui focus sono le città green che visitiamo per capire come poter vivere in armonia con l’ambiente.”

Per quanto riguarda la sua vita, invece, l’impegno per il pianeta comprende: fare la raccolta differenziata, non sprecare acqua né energia. E ha anche aggiunto che… “Grazie a Linea Verde Life sto scoprendo ogni giorno di più come essere più green”. L’impegno con il programma del sabato mattina di Rai1, insomma, non si limita solo al lavoro televisivo, ma Daniela Ferolla l’ha preso sul serio – com’è giusto che sia – per poter vivere in un mondo più pulito, green e responsabile.

Daniela Ferolla, padrona di casa di Linea Verde Life, svela i buoni propositi per il 2020

Tra i buoni propositi di Daniela Ferolla, padrona di casa di Linea Verde Life (in onda ogni sabato a mezzogiorno su Rai1, ndr), per il 2020 c’è quello di eliminare la plastica dalla sua cucina oppure “riuscire a utilizzare solo plastica biodegradabile”. Insomma, dopo aver rivelato di aver già detto addio alle bottigliette di plastica, Daniela si prepara ad eliminarla del tutto nel 2020. Per il bene del pianeta e per il futuro della nostra Terra.