X


Loredana Lecciso confessa: “Le critiche di Al Bano? Mi feriscono!”

Scritto da , il 7 Dicembre, 2019 , in Gossip
foto Loredana Lecciso albano

Loredana Lecciso rompe il silenzio su Al Bano: “Le sue critiche mi feriscono”

In una intervista a DiPiù, Loredana Lecciso è tornata a parlare delle critiche mosse da Al Bano Carrisi in tutti questi anni. La showgirl, che dovrebbe partecipare al GF Vip di Signorini anche se lei continua a smentire, ha dichiarato di aver sempre ascoltato le critiche dell’ex marito di Romina Power: “Le sue parole hanno sempre avuto un peso e mi hanno ferito”. Loredana Lecciso ha difeso i figli avuti con Al Bano, dalle grinfie degli haters. Sui social li hanno accusati di essere raccomandati e sono stati attaccati per i loro look e le loro foto postate. Proprio contro i leoni da tastiera, la Lecciso è sbottata: “Giù le mani dai miei figli, sono soltanto due ragazzi. Mi fate pena”, riferendosi alle accuse rivolte a Jasmine, che vorrebbe imitare a tutti i costi la madre.

Loredana Lecciso svela un retroscena su Al Bano Carrisi: “Mi dà sempre conforto!”

La scorsa estate Loredana Lecciso ha difeso il rapporto con l’ex compagno Al Bano Carrisi. L’artista resta il suo punto di riferimento nonostante la separazione e l’avvicinamento (solo professionale?) a Romina Power. Dopo i primi segnali di burrasca, Loredana Lecciso e Al Bano sono riusciti a recuperare velocemente la serenità, anche per il bene dei loro figli, Jasmine e Albano Jr. Al settimanale DiPiù Loredana Lecciso ha svelato che con i suoi figli è molto apprensiva, soprattutto da quando sono diventati grandi, e Al Bano ha la grande capacità di calmarla: “Se mi viene un dubbio gli chiedo aiuto ed è lui che mi dà sempre conforto”. La notte del recente terribile terremoto in Albania, la Lecciso si trovava sola a Lecce, i suoi figli erano a Cellino San Marco, mentre Al Bano via per lavoro. Come lei stessa ha raccontato nell’intervista, Loredana terrorizzata ha chiamato Cellino per avere conferma che i figli stessero bene, dal momento che le scosse si sono sentite anche in Italia, e ha chiamato immediatamente Al Bano, che non sapeva nulla perchè era lontano:

“L’ho chiamato per dirgli che i figli stavano bene e per avere una sua rassicurazione, per sentirlo vicino”.

Loredana Lecciso rifiuta la proposta di Alfonso Signorini? I dubbi sul Grande Fratello Vip

Era data come una delle concorrenti del Grande Fratello Vip certe della quarta edizione di Alfonso Signorini, insieme a Rita Rusic e Barbara Alberti, e invece Loredana Lecciso ha smentito dichiarando esplicitamente a Libero: “Magari in un’altra edizione”. Non una parola in più ma una dichiarazione chiara che chiude qualsiasi strada alla nuova edizione Vip della Casa più spiata d’Italia. Eppure emergono ulteriori indiscrezioni sulla partecipazione di Loredana Lecciso al GF Vip 2020. Secondo voci, le trattative sarebbero ancora in corso e la smentita sarebbe non veritiera.