X


Grande Fratello Vip, cast: Loredana Lecciso concorrente di Alfonso Signorini

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Grande Fratello
Foto Loredana Lecciso

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Alfonso Signorini chiama Loredana Lecciso concorrente

Periodo di profondi cambiamenti, sia dal punto di vista professionale che privato, per Loredana Lecciso. La compagna del cantante Al Bano Carrisi, da cui avuto due figli, Albano Jr. soprannominato Bido e Jasmine, ha accettato la proposta di Alfonso Signorini. Loredana Lecciso sarà una concorrente del Grande Fratello Vip, al via il prossimo martedì 7 gennaio in prima serata su Canale 5. Nei mesi scorsi la showgirl, che ha fatto la sua ultima apparizione televisiva di recente nel corso di una puntata di Live Non è la D’Urso, non ha mai negato i rumors, lasciando intendere che avrebbe pensato intensamente se varcare la famosa porta rossa o meno. A farlo sapere in esclusiva è stato il portale Blogo. Stando ai primi nomi che sono stati svelati nelle ultime ore, vedremo anche Rita Rusic e Barbara Alberti al Grande Fratello Vip.

Loredana Lecciso al GF Vip. Alfonso Signorini prepara il confronto con Romina Power?

Dopo l’anticipazione del settimanale Chi che ha svelato come Rita Rusic sarà concorrente della nuova edizione del GF Vip, impazzano le indiscrezioni in rete. Alfonso Signorini l’aveva annunciato: nessuno dei telespettatori si chiederà chi è questo o chi è quell’altro, riguarda la fama del cast del reality più spiato d’Italia. Il direttore del settimanale Chi, nonchè padrona di casa del GF Vip in sostituzione ad Ilary Blasi, cosa ha in serbo per Loredana Lecciso? Forse ci sarà un confronto con Romina Power? In più occasioni la compagna di Al Bano Carrisi ha dichiarato di essere pronta ad incontrare Romina Power e di non avere nulla contro di lei. Un appello, finora, rimasto inascoltato. I fan aspettano il confronto, ma sembrerebbe che ci sia un veto di parlare in tv dei fatti di famiglia. Intanto Romina continua a lanciare appelli per Ylenia Carrisi.

GF Vip 2020: Loredana Lecciso non sarà concorrente. Arriva Clizia Incorvaia?

Ad oggi, le anticipazioni sul cast del GF Vip 2020 di Alfonso Signorini hanno svelato che ci saranno Loredana Lecciso, Barbara Alberti e Rita Rusic. Il nome dell’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia, rimane ancora un’indiscrezione. Altre voci riguardano Eva Robin’s, Paola Di Benedetto, Hoara Bordelli, Natalia Bush, Claudia Galanti, Fernanda Lessa e Megan Montaner. Chi di loro ci sarà davvero? Alfonso Signorini ha preparato un cast davvero memorabile, pronto a superare quello della seconda edizione. I concorrenti del GF Vip saranno ufficializzati tutti molto presto. Intanto Loredana Lecciso ha smentito la partecipazione al GF Vip dopo la pubblicazione di questo articolo: “Magari in un’altra edizione”. Per ora è giallo sui motivi.