X


Lorella Cuccarini in imbarazzo: “Ti avviso che siamo in diretta”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini imbarazzata

La vita in diretta, Lorella Cuccarini in difficoltà con un ospite: “Ti vorrei avvisare che siamo in diretta…”

Piccolo momento di imbarazzo nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 12 dicembre 2019, per la padrona di casa Lorella Cuccarini che si è trovata un po’ in difficoltà per il gesto inaspettato di un ospite, ossia Maurizio Battista. Entrando in studio per farsi intervistare, l’attore si è presentato con un vassoio ricoperto con della carta, spiegando: “Ti ho portato delle pizzette, ne ho comprato mezzo chilo, so che hai una famiglia numerosa…”. Un po’ perplessa, Lorella Cuccarini ha quindi preso il vassoio e, credendo probabilmente che si trattasse di uno scherzo, lo ha aperto asserendo, dubbiosa: “Hai portato delle pizzette? Posso aprire? Non mi fido. Non vorrei che il pacchetto fosse finto…”.

Lorella Cuccarini imbarazzata per Maurizio Battista: “Siamo in diretta, ti voglio avvisare…”

Aperto il pacco, Lorella Cuccarini a La vita in diretta (oggi partita in un orario insolito) è rimasta sorpresa, vedendo realmente delle pizze nel vassoio portatole da Maurizio Battista. “Ma sono vere? Sono pizzette vere?” gli ha quindi chiesto, aggiungendo poi, ancora perplessa: “Perchè le hai portate? Ma sono delle pizze vere? Guarda che siamo in diretta, ti vorrei avvisare di questa cosa”.

Si, sono pizzette vere… e mi hai spiazzato: non immaginavo che avresti aperto il pacchetto

è stata la risposta di Maurizio Battista. Lorella gli ha quindi chiesto: “Scusa, perchè le hai portate, se pensavi che non le avrei aperte?”. A tale domanda l’attore ha risposto: “A volte in televisione si scherza e si fanno queste cose”.

La vita in diretta: Lorella Cuccarini mangia una delle pizzette di Maurizio Battista!

E prima di chiudere il divertente siparietto creatosi, Lorella Cuccarini (che ieri a La vita in diretta ha fatto una rivelazione particolare) ha mangiato in diretta una delle pizzette! “E’ buonissima” ha dunque fatto sapere.