X


Lucas Peracchi, nuovo sfogo contro Eva Henger: “Sono stato danneggiato!”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Gossip
Foto Lucas Peracchi nuovo sfogo

Lucas Peracchi si sfoga contro Eva Henger: “Sono stato danneggiato pubblicamente”

Da più di un mese circa Domenica Live è presa d’assedio dalla famiglia Henger: prima Eva, che ha accusato Lucas Peracchi di essere un violento e di aver plagiato sua figlia, poi Mercedesz per smentire le dichiarazioni della madre, e poi ancora il fratello, in seguito Lucas Peracchi con la madre, senza contare l’incontro in ascensore tra i tre protagonisti a Live Non è la d’Urso. In aggiunta la querelle tra Mercedesz Henger e sua madre Eva sulla paternità ecc. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Lucas Peracchi è tornato a parlare di Eva Henger:

“Non le voglio male, ma per fortuna la gente ha capito come stanno le cose. Io sono stato danneggiato pubblicamente. Non porto rancore”.

Ora vuole solo concentrarsi sul suo amore per Mercedesz con la quale condivide una casa che stanno arredando giorno dopo giorno.

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi rassicura i fan: “Le cose tra noi vanno bene”

Ma come sta andando la storia tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger dopo gli scossoni ricevuti da Eva Henger e dal mondo del gossip in generale? Stando alle parole di lui tutto sta procedendo secondo i piani, soprattutto dopo la proposta a Domenica Live che ha allietato i cuori dei loro fan: “Ci stiamo concentrando sulla nostra nuova casa che mettiamo a posto come desideriamo. La nostra storia è sempre più forte”. Lucas è felice di aver incontrato una donna come Mercedesz “umile, che per me è una cosa fondamentale”.

Lucas e Mercedesz, lui ammette: “Spero che Eva si chiarisca con sua figlia”

“Spero che Eva si chiarisca con sua figlia Mercedesz. Io dormo bene lo stesso la notte. I dissapori sono iniziati a luglio, ma lei ne ha parlato a settembre”. Lucas Peracchi, inoltre, ha confessato di voler passare il Natale in famiglia, anche se non è esclusa una fuga romantica all’ultimo minuto con Mercedesz Henger.