X


Mercedesz Henger riceve una proposta da Lucas a Domenica Live (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Domenica Live
foto lucas proposta mercedesz

Domenica Live: Lucas Peracchi fa una proposta a Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ha ricevuto una sorpresa dal suo fidanzato Lucas Peracchi negli studi di Domenica Live. Mercedesz era convinta di essere stata invitata da Barbara d’Urso per replicare ad alcune recenti affermazioni fatte da sua madre sul suo conto. In realtà, una volta entrata in studio, la figlia di Eva Henger ha trovato soltanto un videowall intento a proiettare un video messaggio realizzato dal suo fidanzato. Una volta terminata la clip, Lucas ha raggiunto la sua compagna e le ha ufficialmente chiesto, donandole un mattone, se volesse costruire le fondamenta della propria vita insieme. Mercedesz, visibilmente commossa, ha accettato la proposta ricevuta. La proposta di Lucas Peracchi a Mercedesz Henger a Domenica Live ha colpito anche Barbara d’Urso, contenta più che mai per la sua ospite.

Mercedesz Henger spiazza Barbara d’Urso su Lucas Peracchi: “Non gli avrei creduto”

Barbara d’Urso ha chiesto a Lucas Peracchi a Domenica Live come mai abbia scelto di donare a Mercedesz Henger un mattone, invece del classico anello, per una proposta così importante come questa. La figlia di Eva Henger ha replicato che il suo compagno è una persona sui generis, che non ama rispettare le tradizioni.

Se mi avesse portato un anello, non gli avrei creduto Barbara!

ha chiarito Mercedesz Henger sulla scelta di Lucas Peracchi di regalarle un mattone. Barbara d’Urso è rimasta alquanto spiazzata da questa rivelazione della sua ospite, in quanto avrebbe preferito una proposta più classica e meno originale.

Barbara d’Urso fa un appello a Lucas Peracchi per il bene di Mercedesz Henger: “Provaci!”

Lucas Peracchi, dopo aver fatto la sua proposta a Mercedesz Henger a Domenica Live, ha ricevuto un appello da Barbara d’Urso. Che cosa ha chiesto la bella conduttrice partenopea? Barbara ha chiesto, in vista anche del periodo natalizio, di mettere una pietra sopra su quanto affermato da Eva Henger durante le scorse settimane e di provare a voltare pagina insieme, anche per il bene di Mercedesz. Lucas Peracchi ha dichiarato che farà di tutto affinché Mercedesz Henger ed Eva possano superare questo difficile periodo. Nonostante Eva Henger abbia insinuato dei dubbi su Lucas, lui sta facendo di tutto per recuperare.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/DomenicaLive/videos/1032596823754434/