X


Domenica In, Mara Venier interrotta. Lei zittisce tutti: “Silenzio!”

Scritto da , il 8 Dicembre, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in bloccata

Mara Venier bloccata all’improvviso a Domenica In. Lei sbotta contro il pubblico: “Silenzio!”

L’esibizione dell’artista Ron a Domenica In ha rischiato di essere sfumata, esattamente come accaduto a Gianni Nannini la scorsa settimana, per fare spazio alla diretta del Tg1 che ha documentato la visita di Papa Francesco alla Madonna dell’Immacolata in Pizza di Spagna a Roma. A Domenica In Mara Venier ha festeggiato i 90 anni di Don Mazzi e avrebbe voluto sentire la sua canzone preferita, ‘Attenti al Lupo’, ma non è stato possibile. La conduttrice è stata fermata all’improvviso e in studio il pubblico ha iniziato a rumoreggiare, ma la Venier ha zittito i presenti: “Silenzio però, scusate!” Attimi di panico e si è andati vicini al rischio di essere sfumati per la seconda volta, a distanza di una settimana. Per fortuna non è accaduto. Mara Venier ha dato la linea all’edizione speciale del Telegiornale di Rai1.

Domenica In: Mara Venier fermata di nuovo in diretta e lei zittisce tutti. Cosa è successo

Entusiasta e super felice per la bella atmosfera di festa che si era creata in studio, in occasione del novantesimo anno di Don Mazzi, Mara Venier ha chiesto a Ron di intonare una delle sue canzoni preferite:

“Facciamo quella che piace a me anche, facciamo ‘Attenti al lupo’. Balliamo adesso Don Antonio. Don Antonio noi facciamo il balletto”.

La padrona di casa di Domenica In (una telespettatrice ha commentato un momento molto triste della trasmissione) si è recata al centro dello studio, pronta a ballare con i suoi ospiti, tra cui Roby Facchinetti, Ron e Roby Facchinetti, ma all’improvviso si è sentita una voce fuori campo: “Dobbiamo dare la linea al Tg1”. Mara Venier ha spiegato che non era possibile fare in modo che Ron continuasse a esibirsi e ha dato la linea al telegiornale di Rai1, senza prima aver zittito immediatamente il pubblico di DOMENICA IN:

“Linea al Tg1 per seguire la diretta da Piazza di Spagna della tradizionale preghiera di Papa Francesco alla Madonna dell’Immacolata. Noi torneremo verso le 16:30, a dopo”.

Domenica In, Mara Venier fa una confessione su Don Mazzi: “Per me è come un padre!”

Il grande Don Antonio Mazzi è stato ospite di Domenica In dell’8 dicembre. Mara Venier ha evidenziato il grande affetto che prova nei suoi confronti. Dopo la morte del padre, ha identificato in Don Mazzi una nuova figura paterna di riferimento:

“Quando mio padre è morto, Don Mazzi lo ha sostituito. Quando ho forti dolori io penso sempre a lui perchè è il mio rifugio”.

Don Mazzi ha replicato:

“Tu sei immacolata dentro” e la padrona di casa di Domenica In ha ironizzato dicendo: “Sì, molto dentro nell’anima”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *