X


Mara Venier in difficoltà a La Porta dei Sogni: “Non ce la faccio a parlare”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Mara Venier piange la porta dei sogni

La Porta dei Sogni, Mara Venier piange per la storia di Sabrina: “Non riesco a parlare”

La prima puntata de La Porta dei Sogni è iniziata alla grande. Mara Venier si è presentata come al suo solito: accogliente, amichevole, spontanea. La prima storia raccontata a La Porta dei Sogni è quella di Sabrina da Novara che ha ringraziato la conduttrice:

“Ti devo ringraziare perchè hai accettato di raccontare la mia storia”.

Quella della donna è una storia davvero difficile. Ha perso la madre da piccola, è stata affidata alla zia che poi l’ha rinchiusa in collegio. A diciotto anni ha scoperto di avere tre fratelli, che la madre ha avuto da una precedente relazione, e due sorelle, una delle quali non ha mai conosciuto e incontrata. Sabrina da Novara a La Porta dei Sogni è riuscita ad abbracciare Annamaria e Mara Venier si è commossa: “Scusatemi, non ce la faccio a parlare!”.

Mara Venier si commuove a La Porta dei Sogni e abbraccia Sabrina e Annamaria

La Regina della domenica Mara Venier è tornata in prima serata su Rai1 con La Porta dei Sogni. Le numerose anticipazioni che sono circolate nei giorni scorsi sul web dicevano che in ogni puntata ci saranno sei storie molto emozionanti che colpiranno il pubblico e così è stato già all’esordio del primo appuntamento di venerdì 20 dicembre. Mara Venier è riuscita a realizzare il sogno di Sabrina da Novara che si è rivolta a La Porta dei Sogni per cercare la sorella mai conosciuta fino ad oggi. La donna ha vissuto poco con la madre perchè ha chiuso gli occhi per sempre quando lei era molto piccola e la ricorda nel letto ammalata: “Mi voleva veramente bene, molto”. All’inizio a prendersi cura di Sabrina era la zia, ma ad un certo punto ha deciso di rinchiuderla in collegio perchè non ce la faceva più. Dopo qualche tempo Sabrina riuscì a venirne fuori e, a quel punto, la zia le svelò di avere tre fratelli e due sorelle che la madre avrebbe avuto da un uomo diverso rispetto a suo padre. La donna iniziò a cercarli e a raggiungerli tutti, tranne Annamaria. Nel corso del racconto Mara Venier a La Porta dei Sogni, che è stata contestata da uno spettatore, si è commossa e ha abbracciato Sabrina in più occasioni. La conduttrice ce l’ha fatta: è riuscita a trovare la sorella Annamaria mai conosciuta e far ricongiungere le due sorelle tra forte emozione e lacrime.

La Porta dei Sogni: Mara Venier fa una gaffe e cita Mark Caltagirone

Il sogno di Sofia da Salerno che è riuscita ad incontrare il ragazzo indiano con cui vive un amore a distanza è stata la seconda storia della prima puntata de La Porta dei Sogni. “Questa è un po’ una storia alla Caltagirone”, ha commentato Mara Venier, riferendosi al caso Pamela Prati e al famoso finto matrimonio. La conduttrice ha fatto una gaffe sul nome del ragazzo indiano e poi ha rincarato la dose una volta vista la sua foto: “Ma che capelli ha, amore della zia?”