X


Mara Venier, nuovo scontro con Barbara D’Urso? Spunta un retroscena

Scritto da , il 6 Dicembre, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'Urso Mara Venier sfida domenica in domenica live

Barbara D’Urso sfida Mara Venier: torna di nuovo la sfida tra Domenica In e Domenica Live?

Da un anno ormai siamo rimasti orfani di una lotta senza esclusione di colpi tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Domenica Live è sfuggita alla concorrenza spostando la messa in onda alle 17,20, praticamente quando Domenica In termina, su decisione di Mediaset, come a voler evitare l’incrocio tra i due volti femminili che non si sono risparmiate frecciatine e sfottò. Secondo i listini di Publitalia della stagione invernale di Canale 5, dal 12 gennaio al 28 marzo, Mara Venier e Barbara D’Urso potrebbero tornare a sfidarsi. Leggendo il listino, si nota da subito il ritorno di Domenica Live alle ore 14 (trovate la foto pubblicata alla fine di questo articolo), ovvero nella sua collocazione più tipica. Il programma della D’Urso è stato indicato come Domenica 5, fino alle 18.50.

Mara Venier e Barbara D’Urso: nuovo scontro in vista la domenica? Il retroscena

Le Signore della domenica televisiva Mara Venier e Barbara D’Urso possono essere definite “nemiche – amiche”. I loro salotti sono i più seguiti del giorno festivo, per questo il destino le ha volute mettere in guerra, superando così l’amicizia. Nel momento in cui Mara Venier ha ripreso possesso della sua Domenica In, che ha fatto registrare un nuovo record di ascolti la scorsa settimana, il regno di Barbara D’Urso ha iniziato a sgretolarsi pesantemente. Due mondi diversi, due modi di fare e condurre differenti. Il ritorno della Venier è stato un vero e proprio problema per Carmela di Canale 5. Era il 14 settembre 2018 quando Barbara D’Urso sui social faceva l’in bocca al lupo a Mara Venier e a sè stessa, per l’imminente sfida tra la sua Domenica Live e la Domenica In di Zia Mara. Dopo quell’occasione, visto che Mara vinceva sempre, il rapporto tra le due si è raffreddato e si è consumato tra frecciate, hashtag roventi e una rincorsa all’ostentazione dei propri risultati. Adesso potrebbe esserci un ritorno: Barbara D’Urso e Mara Venier tornano a sfidarsi? Non sappiamo se nei listini di Publitalia, ‘Domenica 5’ faccia riferimento all’insieme delle soap e delle telenovelas (Beautiful, Una Vita, Il Segreto) e l’appuntamento con Domenica Live, oppure un ritorno alla storica collocazione per il programma di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso verso l’ultima puntata di Domenica Live? L’indiscrezione

Quella della prossima settimana potrebbe essere l’ultima puntata di Domenica Live del 2019. Come ogni anno, infatti, il contenitore del giorno festivo di Barbara D’Urso si prende una lunga pausa per le festività natalizie, tornando in onda solo a gennaio. Lo stop potrebbe arrivare la terza domenica del mese di dicembre, mentre lo scorso anno è arrivato il giorno dopo dell’Immacolata. Al posto della trasmissione potrebbe andare in onda Domenica Rewind in tutte le domeniche nel periodo di Natale e Capodanno. Al momento, però, non ci sono conferme.
foto domenica live torna alle 14 Barbara D'Urso