X


Mara Venier, trionfo di ascolti: Domenica In sfiora il 19% di share

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier ascolti domenica in

Domenica In sfiora il 19% di share: nuovo trionfo di ascolti per Mara Venier

Grande ed ennesimo risultato vincente per Mara Venier e la sua Domenica In. Gli ascolti tv di domenica 1 dicembre, nella fascia pomeridiana, vedono la vittoria di Mara Venier con 3.335.000 telespettatori e il 18,7% di share nella prima parte, 3.290.000 telespettatori nella seconda parte, con il 18,7% di share contro le soap di Canale 5. L’intervista a Paolo Bonolis ha registrato 3.776.000 telespettatori e il 21,15%, mentre quella a Gianna Nannini 3.496.000 spettatori e il 20,03% di share. Continua, dunque, il successo per Mara Venier e Domenica In che non solo ha dato una nuova vita al contenitore del dì festivo del pomeriggio di Rai1, risollevandone le sorti dopo il disastro Parodi, ma continua a crescere in share e ascolti. Attualmente Domenica In detiene il record stagionale con oltre 3,3 milioni di spettatori e un picco di 4,3 milioni, pari al 19,8% di share, registrato la scorsa settimana.

Anticipazioni Domenica In 8 dicembre: Mara Venier va in onda in versione ridotta

Anche nella puntata dell’8 dicembre Domenica In andrà in onda in versione ridotta per lasciare spazio a Papa Francesco. Con l’avvicinarsi del Natale si moltiplicano gli appuntamenti speciali in tv con il Santo Padre e la puntata della prossima settimana di Domenica In coinciderà con il giorno dell’Immacolata Concezione. Anche per questa occasione il contenitore festivo del pomeriggio di Rai1 verrà spezzato per lasciare spazio alla visita del Papa alla statua dell’Immacolata in piazza Mignanelli di Roma, dove il pontefice porterà il suo omaggio. Mara Venier dovrà fare i conti con il minutaggio preciso e contato durante le sue interviste. Nella puntata di ieri di Domenica In l’esibizione di Gianna Nannini è stata sfumata per dare spazio al Papa e sui social è scoppiata la polemica. Tanti i fan della cantante toscana che non hanno apprezzato questo gesto per dare la linea allo speciale del TG1.

Mara Venier pronta per la prima serata dal 20 dicembre dopo Domenica In

Anche durante le feste di Natale Domenica In non andrà in ferie. Mara Venier farà compagnia gli affezionati telespettatori di Rai1 e festeggerà il santo Natale e l’anno nuovo in televisione. Dopo una prima stagione di Domenica In dal successo sorprendente, Mara Venier sbarcherà in prima serata da venerdì 20 dicembre con La Porta dei Sogni per tre puntate, un emotainment che mescolerà elementi già visti in altri format, con il fine di emozionare tra storie, sentimenti e relazioni.