X


Mara Venier rompe il silenzio: “Crollerò”. E su Nicola Carraro…

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Interviste
Foto Mara Venier a Domenica In 1° dicembre

Mara Venier parla di Domenica In e confessa: “Sono talmente stanca!”

Spontanea, coinvolgente e vera. Mara Venier è entrata nel cuore dei telespettatori di Rai1 come un tsunami lo scorso anno, riprendendo in mano le redini di Domenica In, e quest’anno sarà protagonista anche in prima serata il venerdì con il programma La porta dei sogni. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice veneta ha rotto il silenzio parlando del lavoro e della sua vita privata.

“Sono talmente stanca…E lo Show e Domenica In e i servizi fotografici, e le ospitate. Prima o poi credo che crollerò. Ma intanto reggo e vado avanti”.

Sono state queste le parole di Mara Venier che ha sottolineato che ne La porta dei sogni sarà la stessa conduttrice empatica di Domenica In:

“La forza di Domenica In sono le mie interviste e lo stesso clima confidenziale ci sarà anche a La porta dei sogni”.

Mara Venier svela su Nicola Carraro: “Non lo vedo da tre mesi”

Il Natale per Mara Venier sarà all’insegna degli affetti. La conduttrice ha raccontato che lavorerà fino al 22 dicembre e poi si ricongiungerà con il marito che vive a Santo Domingo.

“La sera del 24 faremo un tete-a-tete soli soletti e finalmente, mi viene da dire, visto che non lo vedo da tre mesi. Poi il giorno di Natale ci raggiungerà il resto della famiglia”.

Chi si aspetta che Mara Venier sarà ai fornelli durante le feste resterà deluso però. La conduttrice di Domenica In ha sottolineato che il suo obiettivo sarà godersi la famiglia: “Non ci penso proprio a mettermi ai fornelli, sono troppo stanca. Magari andiamo a mangiarci una pizza tutti insieme, mi pare la cosa migliore”.

Mara Venier prima de La porta dei sogni confessa: “Di desideri non ne ho”

Mara Venier ha ammesso di avere raggiunto tutti i suoi obiettivi e di non aver più sogni nel cassetto da realizzare. “Io di desideri non ne ho. Ho già avuto tantissimo dal lavoro e dalla vita”. Insomma, Mara Venier sembrerebbe vivere un momento d’oro grazie all’amore dei suoi cari e all’affetto del suo pubblico, anche se di recente ha ammesso di non dimenticare cosa accaduto nel suo passato.