X


Mara Venier si scusa a Domenica In: “Non ci hanno avvisato che…”

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Domenica In 1° dicembre

Domenica In: Mara Venier si scusa con il pubblico per l’esibizione sfumata di Gianna Nannini

E’ stata una puntata movimentata quella di oggi di Domenica In, per via della durata ridotta e non solo. Infatti, mentre Gianna Nannini si stava esibendo in diretta con il suo nuovo singolo La differenza, la cantante è stata sfumata all’improvviso ed è partito subito lo Speciale Tg1 dedicato alla visita del Papa a Greccio. Alle 17, al ritorno dopo lo speciale, Mara Venier si è scusata con il pubblico dicendo:

“Io devo scusarmi per quello che è successo prima. Gianna Nannini è stata sfumata e chiedo scusa io, ma noi non siamo stati avvisati che ci avrebbero interrotti, per cui chiedo scusa a tutti i nostri telespettatori, ma siamo stati colti di sorpresa anche noi!”

Aggiungendo, inoltre, che avevano dei minutaggi molto precisi. La padrona di casa del contenitore di Rai1 ha poi ammesso di essere stata molto felice di aver dato la linea al Tg1 per questo importante evento.

Mara Venier parla dell’interruzione di Gianna Nannini a Domenica In sui social: “Sono nera!”

Poco prima di iniziare la seconda parte di Domenica In dopo lo Speciale Tg1 dedicato al Papa, Mara Venier non ha nascosto il fastidio sull’interruzione di Gianna Nannini durante la sua esibizione della canzone La differenza. E a un utente che su Instagram aveva commentato a proposito del brusco stop, la Venier ha risposto così: “Sono nera!”. Arrabbiatura giustificata, dunque, per la padrona di casa del programma più amato della domenica pomeriggio, vista anche la bellissima intervista che aveva fatto a Gianna Nannini con tanto di commozione e lacrime in diretta, ricordando la mamma della cantante. Come abbiamo detto sopra, però, Mara Venier non solo si è scusata in diretta a Domenica In per l’accaduto ma ha anche ospitato un talk sul Papa e sulla fede.

Gianna Nannini ritorna a cantare a Domenica In dopo essere stata sfumata in diretta

Dopo l’arrabbiatura di Mara Venier e le scuse al pubblico per la “sfumatura” di Gianna Nannini in diretta durante la sua esibizione, la cantante senese è tornata al termine di questa puntata ridotta di Domenica In per cantare la sua hit La differenza. Stavolta, a differenza di qualche ora prima, però, l’artista non è stata interrotta e ha potuto cantare per intero la sua canzone. Insieme, Mara Venier e Gianna Nannini a Domenica In hanno salutato il pubblico e hanno dato appuntamento alla prossima settimana con una nuova puntata del contenitore domenicale di Rai1.