X


Marco Bocci, confessione dopo la malattia: “Mi ha fatto capire…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Personaggi Tv

Marco Bocci parla dell’herpes cerebrale che l’ha colpito: “Mi ha fatto capire ciò che conta davvero”

Marco Bocci, che il 28 novembre ha debuttato come regista cinematografico con il film tratto dal suo romanzo A Tor Bella Monaca non piove mai, intervistato dal settimanale Vero, è tornato a parlare della malattia che l’ha colpito nel maggio 2018 quando ha trascorso un paio di settimane in ospedale dopo un ricovero improvviso. L’attore umbro ha avuto un’infezione cerebrale scatenata dal virus dell’herpes. Per più di qualche giorno non è stato cosciente. Bocci ha rischiato grosso perché l’herpes aveva intaccato la parte della parola e della memoria. Passata la paura, Marco Bocci confessa:

“Questo incidente di percorso mi ha spronato ancora di più a vivere intensamente ogni momento della mia vita. Ho preso la consapevolezza di non essere invincibile e cerco di dare più tempo e importanza alle cose che contano veramente nella mia vita come la mia famiglia”.

Laura Chiatti e Marco Bocci presto insieme sul set? La risposta dell’attore

Marco Bocci, come ha raccontato di recente in un’intervista a Domenica In, si è salvato anche grazie all’intervento tempestivo della moglie Laura Chiatti che ha chiamato subito l’ambulanza quando il marito si è sentito male in casa. Laura Chiatti e Marco Bocci formano una delle coppie più belle e affiatate dello spettacolo italiano. Hanno due figli: Enea, 4 anni, e Pablo, 3 anni. Come mai Marco Bocci non ha scritturato la moglie per il suo primo film da regista? Risponde l’attore:

“Prima o poi faremo qualcosa insieme perché lo desideriamo entrambi ma questo film non era l’occasione giusta. In questo periodo della nostra vita cerchiamo di alternarci con gli impegni sul set per stare insieme con i nostri due bambini che sono ancora molto piccoli”.

Marco Bocci torna sul piccolo schermo con la fiction Made in Italy

Prossimamente Marco Bocci tornerà sul piccolo schermo con la serie tv Made in Italy che racconta la nascita della grande moda italiana nella Milano degli anni Settanta. Nel cast, oltre a Marco Bocci, Raoul Bova, Margherita Buy, Claudia Pandolfi e tanti altri.