X


Maria De Filippi bacia il produttore di Tu Si Que Vales (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Gossip
foto maria de filippi bacia produttore

Maria De Filippi e il produttore di Tu Si Que Vales insieme: scoppia un bacio ma sulla guancia

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha beccato Maria De Filippi baciare il suo produttore Roberto Maltoni e con un mazzo di fiori tra le mani. Il perché dei fiori è presto detto: il 5 dicembre scorso è stato il compleanno della padrona di casa di Uomini e Donne e C’è Posta Per Te. Il suo amico e produttore Roberto Maltoni le ha voluto fare questo dolce pensiero come regalo. Poi hanno pranzato insieme: cosa si saranno detti? Probabilmente staranno elaborando nuove idee dopo il grande successo di ascolti di Tu Si Que Vales, l’edizione numero sei che si è conclusa sabato scorso con la proclamazione di Enrica Musto, nonchè amica lirica di Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e coach della prima edizione di Amici Celebrities.

Maria De Filippi beccata con il produttore Roberto Maltoni: cosa bolle in pentola?

Tutti gli appassionati del programma Amici di Maria De Filippi ricorderanno, senz’altro, che per un paio d’anni la padrona di casa dava la parola al pubblico. Si trattava di persone scelte, il cosiddetto pubblicato parlante, formato da giovani e meno giovani che criticano o elogiavano le esibizioni dei ragazzi. Erano davvero il cuore pulsante del pomeridiano del sabato. Tra questi c’era Roberto Maltoni con cui Maria De Filippi è stata paparazzata qualche giorno fa dalla rivista Chi di Alfonso Signorini. Maltoni, insieme a Vanessa Collini, era uno dei volti più conosciuti del pubblico di AMICI. L’uomo è diventato direttore di produzione dei programmi di Maria De Filippi. La conduttrice di Amici e Tu Si Que Vales è stata pizzicata mentre dava a Roberto Maltoni un bacio sulla guancia, probabilmente per ringraziarlo dei fiori che le ha regalato in occasione del suo compleanno. Durante il pranzo, poi, avranno sicuramente festeggiato il grande successo di Tu Si Que Vales: gli ascolti hanno fatto registrare una media del 29,39% e 5.295.000 telespettatori, confermandosi come la stagione più vista in assoluta in termini di pubblico, mentre in share la seconda dopo quella dello scorso anno pari al 29,56%. Di recente Maurizio Costanzo ha fatto una confessione sulla De Filippi.

Maria De Filippi torna in prima serata con Uomini e Donne? L’indiscrezione

Dopo il successo delle scelte di Uomini e Donne della scorsa stagione, Maria De Filippi sembrerebbe pronta a tornare in prima serata e questa è un’indiscrezione che circola in queste ore sui social. C’è da dire che l’edizione attuale del talk sentimentale del pomeriggio di Canale 5 non sta riscontrando un grande successo, facendo perdere fiducia nel pubblico che continua ad assistere a continui abbandoni da parte dei tronisti. Magari Uomini e Donne di sera avrà successo con protagonisti del Trono Over?