X


Maria De Filippi, Costanzo svela: “E’ stata la prima a farmi…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi Maurizio Costanzo rivelazione

Maria De Filippi, parla Maurizio Costanzo: “E’ stata la prima a farmi andare in vacanza”

E’ una delle storie d’amore più belle della televisione, quella tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Non solo la prima ha sempre ammesso che senza il secondo non avrebbe mai fatto il mestiere che le riesce così bene, ma il secondo ha dichiarato più volte che spera di morire con lei accanto, mano nella mano. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv (in edicola da oggi) il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha fatto una confessione proprio sulla moglie: “Maria è stata la prima a portarmi in vacanza. Ad agosto andiamo insieme all’Argentario. Il resto dell’anno, invece, lo passo a Roma”. Maurizio Costanzo passerà le vacanze natalizie, oltre a Capodanno, con Maria De Filippi e tutta la sua famiglia al completo.

Maurizio Costanzo presenta Il Gran Varietà: “E’ un regalo al pubblico di Rai1”

E se Maria De Filippi non era attratta da lui, Maurizio Costanzo ha svelato che lei è stata la prima a farlo staccare dal lavoro. Cambiando argomento, non si fa che parlare dello storico varietà di Rai1 e mai nessuno che riesca, rimboccandosi le maniche, a riproporne uno che rimanga nella memoria collettiva. Proprio Maurizio Costanzo, sempre al settimanale DiPiù Tv, ha spiegato cosa sarà Il Gran Varietà, nuovo programma in onda in seconda serata su Rai1 dal 23 dicembre (per quattro settimane in tutto): “Erano anni che avevo in mente questo progetto. Ricorderò e celebrerò i grandi varietà che hanno fatto grande la Tv. E’ un regalo che ho voluto fare al pubblico di Rai1, ma anche a me stesso”. Con lui ci sarà anche Lisa Marzoli, che quest’estate ha condotto ogni giorno con Beppe Convertini La vita in diretta estate.

Lisa Marzoli al fianco di Maurizio Costanzo: “Ecco come sarà Il Gran Varietà”

“Io e Costanzo ricorderemo quattro celebri varietà della Rai, dagli anni 60 agli anni 2000” ha raccontato Lisa Marzoli, al fianco di Maurizio Costanzo a Il Gran Varietà, “io farò una breve presentazione del programma e poi manderemo degli spezzoni. Invece Maurizio li commenterà svelando aneddoti e retroscena”.