X


Maria De Filippi fa una rivelazione su Costanzo: “Non ero attratta da lui”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Gossip
foto Maria De Filippi Maurizio Costanzo rivelazione

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, lei confessa: “Non ero attratta da lui”

I conduttori Maria De Filippi e Maurizio Costanzo compongono una delle coppie più longeve della televisione italiana, ma quando il giornalista conobbe colei che sarebbe diventata la sua quarta moglie aveva già alle spalle tre matrimoni. In pochi all’inizio avrebbero scommesso sulla coppia e in diverse interviste hanno svelato che il loro segreto è l’amicizia e il sostegno reciproco. Come riportato dal settimanale Diva e Donna, Maria De Filippi, che nei giorni scorsi ha spento 58 candeline, ha svelato:

“Non ho avuto un’attrazione fisica all’inizio, perchè era il mio capo. Mi piaceva molto il suo cervello”.

Maria De Filippi e Costanzo macinano successi in tv uno dietro l’altro: la prima fa sempre boom di ascolti con Amici, Tu Si Que Vales, Uomini e Donne e C’è Posta Per Te; Maurizio, invece, si divide tra Mediaset e Rai dove conduce all’anno più di quattro programmi.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi raggiungono un traguardo importante nel 2020

Come raccontato in diverse conversazioni avvenute in televisione, la prima parola che Maurizio Costanzo disse quando incontrò per la prima volta Maria De Filippi fu “Spostati!“. La conduttrice di Uomini e Donne e Tu Si Que Vales, che nella scorsa puntata è diventata concorrente, allora avvocato, era andata a prenderlo in aeroporto e i due si ritrovarono a pranzo insieme. Lei lo colpì subito con la sua intelligenza e, poi, iniziò la loro storia. Nel 2020 Maria De Filippi e Maurizio Costanzo festeggeranno 25 anni di matrimonio. Un traguardo che il giornalista coi baffi, tre divorzi alle spalle, non avrebbe mai immaginato di raggiungere ma che non cambia i sentimenti la sua Lady. Sono una delle coppie d’oro della tv e oggi sono uniti anche dall’amore per Gabriele, preso in affidamento nel 2002 e poi adottato, ora ha 27 anni, lavora nel dietro le quinte delle trasmissioni della madre ed è fidanzatissimo. La prossima festa per Maria De Filippi e Costanzo potrebbe essere quella da nonni. In più occasioni la padrona di casa di Amici ha svelato di non stare più nella pelle e si è detta pronta a diventare nonna.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insieme a C’è Posta Per Te? L’indiscrezione

Nei giorni scorsi sui social è circolata una voce, secondo cui Maurizio Costanzo avrebbe preso parte alla registrazione di una puntata di C’è Posta Per Te, tra lunedì 9 e giovedì 12 dicembre, sicuramente come ospite di una sorpresa. Non sappiamo se sia vero o meno, ma un telespettatore del programma di grande successo di Maria De Filippi ha svelato la presenza di Costanzo nella trasmissione, lasciando intendere di essere stato tra il pubblico. In effetti le date della registrazione di C’è Posta Per Te coincidono. Non ci resta altro che aspettare l’inizio del people show, da sabato 11 gennaio e vedere se questa indiscrezione potrà trasformarsi in conferma.