X


Maria De Filippi fa una proposta a Tu sì que vales. Belen: “Ma è illegale!”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria Belen proposta Tu si que vales

Maria De Filippi spiazza Belen Rodriguez, che replica: “Ma è illegale”

La finale di Tu sì que vales si è aperta ovviamente con alcuni talenti che i giudici hanno votato nel corso di queste esplosive puntate, ma ben presto è arrivato il momento di lasciare spazio a sorprese e al sano divertimento che riescono a trasmettere con le loro uscite goliardiche. In particolare Maria De Filippi ha proposto di far ascoltare alla giuria e al pubblico un messaggio vocale che Sabrina Ferilli le ha mandato in occasione del compleanno. Belen Rodriguez, spiazzata, ha esclamato: “Ma è illegale!”. D’altronde i messaggi sono strettamente privati, ma Maria, con la complicità della regia, l’ha mandato lo stesso in onda.

Sabrina Ferilli riceva una sorpresa da Maria De Filippi a Tu sì que vales

Purtroppo questa sera la finale di Tu sì que vales sancirà la fine di questa nuova edizione che si è portata a casa dei record incredibili dal punto di vista degli ascolti e dello share. Merito dei concorrenti, ma soprattutto dell’alchimia tra i giudici che fanno il vero spettacolo che ogni sabato i telespettatori hanno seguito numerosi divertendosi ed emozionandosi. Questa sera Maria De Filippi ha fatto una sorpresa a Sabrina Ferilli, visto che quest’ultima le ha mandato per il compleanno un messaggio vocale cantanto. Il regalo? Uno spogliarellista che si è esibito di fronte a una Sabrina Ferilli particolarmente sgargiulla. Anche i giudici, alla fine, hanno gradito.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi fa una battuta maliziosa: “C’era anche il pacco!”

Se da una parte Belen Rodriguez ha ricevuto una sorpresa da Stefano prima di Tu sì que vales, dall’altra Sabrina Ferilli è rimasta piacevolmente colpita dall’esibizione dello spogliarellista con su scritto (sugli addominali) “A Sabrina da Maria” e sulla schiena “Con affetto”. Anche Rudy Zerbi ha apprezzato: “C’era anche il pacco! Se lo vuoi fare anche a me, visto che i regali si riciclano”.