X


Maria De Filippi fa una proposta a Tu sì que vales. Belen: “Ma è illegale!”

Scritto da , il 14 Dicembre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria Belen proposta Tu si que vales

Maria De Filippi spiazza Belen Rodriguez, che replica: “Ma è illegale”

La finale di Tu sì que vales si è aperta ovviamente con alcuni talenti che i giudici hanno votato nel corso di queste esplosive puntate, ma ben presto è arrivato il momento di lasciare spazio a sorprese e al sano divertimento che riescono a trasmettere con le loro uscite goliardiche. In particolare Maria De Filippi ha proposto di far ascoltare alla giuria e al pubblico un messaggio vocale che Sabrina Ferilli le ha mandato in occasione del compleanno. Belen Rodriguez, spiazzata, ha esclamato: “Ma è illegale!”. D’altronde i messaggi sono strettamente privati, ma Maria, con la complicità della regia, l’ha mandato lo stesso in onda.

Sabrina Ferilli riceva una sorpresa da Maria De Filippi a Tu sì que vales

Purtroppo questa sera la finale di Tu sì que vales sancirà la fine di questa nuova edizione che si è portata a casa dei record incredibili dal punto di vista degli ascolti e dello share. Merito dei concorrenti, ma soprattutto dell’alchimia tra i giudici che fanno il vero spettacolo che ogni sabato i telespettatori hanno seguito numerosi divertendosi ed emozionandosi. Questa sera Maria De Filippi ha fatto una sorpresa a Sabrina Ferilli, visto che quest’ultima le ha mandato per il compleanno un messaggio vocale cantanto. Il regalo? Uno spogliarellista che si è esibito di fronte a una Sabrina Ferilli particolarmente sgargiulla. Anche i giudici, alla fine, hanno gradito.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi fa una battuta maliziosa: “C’era anche il pacco!”

Se da una parte Belen Rodriguez ha ricevuto una sorpresa da Stefano prima di Tu sì que vales, dall’altra Sabrina Ferilli è rimasta piacevolmente colpita dall’esibizione dello spogliarellista con su scritto (sugli addominali) “A Sabrina da Maria” e sulla schiena “Con affetto”. Anche Rudy Zerbi ha apprezzato: “C’era anche il pacco! Se lo vuoi fare anche a me, visto che i regali si riciclano”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *