X


Belen Rodriguez: sorpresa di Stefano De Martino prima di Tu Si Que Vales

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez finale tu si Que Vales gesto Stefano De Martino

Finale Tu Si Que Vales: Stefano De Martino sorprende Belen prima della diretta

Questa sera, sabato 14 dicembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale di Tu Si Que Vales che chiude i battenti della sesta stagione con la nona puntata in diretta e con grande successo in termini di ascolti e di pubblico. Saranno Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a presentare la gara. Prima della finale di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez è stata sorpresa da Stefano De Martino con un gesto. Cosa ha fatto? Il bel conduttore e nuovo volto di punta di Rai2 ha regalato un mazzo di fiori all’argentina con una dedica speciale:

“Splendi come tu solo sai fare. Ti amo tanto. Tuo Marito”.

Un bel messaggio d’amore quello di Stefano De Martino per la sua Belen che è rimasta davvero meravigliata da ciò che ha fatto la sua dolce metà.

Stefano De Martino sorprende Belen: la replica della Rodriguez prima della finale di Tu Si Que Vales

Come mostrato sui suoi profili social ufficiali, Belen Rodriguez ha ricevuto un mazzo di fiori con un pensiero dal marito Stefano De Martino. Immediata è stata la reazione dell’affascinante showgirl argentina, prima della finale in diretta di Tu Si Que Vales, che alla foto dei fiori e alle parole di Stefano De Martino ha scritto: “Io, sciolta!” Da quando sono tornati insieme, dopo un paio d’anni di separazione e nuove avventure con altri partner, la parola ‘inseparabili’ scandisce le giornate di Belen e Stefano De Martino. Per il 2020 bolle in pentola un nuovo progetto in comune: forse si ispireranno a Giulia De Lellis? Attivi sui social, forse anche troppo, nelle ultime ore la conduttrice di Tu si Que Vales, che ha violato il codice stradale di recente, ha pubblicato su Instagram un video privato di Stefano De Martino. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è stato ripreso di nascosto a torso nudo davanti lo specchio mentre si sistemava la barba. Nella didascalia del filmato Belen ha scritto: “Poi dicono che siamo noi donne a stare sempre in bagno”.

Finale Tu Si Que Vales con Belen Rodriguez: chi sono i finalisti e come votare

Spetterà al pubblico da casa votare chi tra i sedici finalisti di Tu Si Que Vales vincerà la sesta edizione. I premi in palio saranno di 100mila euro in gettoni d’oro e un altro messo a disposizione da Tim di 30mila euro in gettoni d’oro, assegnato da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. I finalisti di Tu Si Que Vales resi noti finora da Belen Rodriguez sono: Deadly Games, Diego ed Elena e Barcode Company, Oleg Tatarynov, Messoudi Brothers, Fratelli Gargarelli e Patrizio Ratto, Valerio Zanchè, Antonio De Luca e Giordano Concetti. Il pubblico potrà votare tramite sms al 4770004 con l’aggiunta del numero in gara del concorrente, tramite l’App Mediaset Play o tramite wittytv.it.