X


Tu sì que vales: Maria De Filippi diventa concorrente (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi concorrente Tu sì que vales

Maria De Filippi diventa concorrente a Tu sì que vales per una sera

Le sorprese a Tu sì que vales non smettono mai di stupire. Non solo grazie ai concorrenti sempre diversi, talentuosi, e pronti a mettersi alla prova di fronte a una giuria competente, ma anche grazie ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Questa sera è toccato alla padrona di casa Maria De Filippi calarsi nei panni di concorrente a Tu sì que vales, proprio al centro dello studio. Per la prima volta si è esibita in un piccolo numero che fa a casa: aprire gli occhiali solo con le dita dei piedi. Prendendosi in giro con la sua autoironia è riuscita nella piccola impresa suscitando gli applausi entusiasti del pubblico in studio. Il video dell’esibizione è visionabile al termine dell’articolo.

Tu sì que vales, Teo Mammucari ironizza su Maria De Filippi: “La gente pensa che al pomeriggio lavora”

Tutto è partito da un simpatico ottantenne in grado di fare delle incredibili spaccate (non come quelle di Lisa Fusco, per intenderci) e che ha poi chiesto ai giudici di Tu sì que vales di salirgli sopra con i piedi. I suoi esercizi non sono in grado di replicarli nemmeno i suoi nipoti. Se la prima a scherzare è stata Maria De Filippi dicendo “A me proprio non caga”, è stato poi Teo Mammucari a ironizzare sulla sua simpatica e bizzarra esibizione commentando: “La gente pensa che Maria al pomeriggio lavora”.

Sabrina Ferilli sorpresa a Tu sì que vales: “Ma c’è mio cugino!”

Poco dopo l’esibizione dell’arzillo ottantenne, e di due incredibili acrobati, è arrivata l’ora di un musicista e cantante che ha sorpreso Sabrina Ferilli, la quale ha esclamato: “Ma è mio cugino! Ma c’è mezza Fiano qui!”. Lui l’ha invitata a esibirsi con lui; insomma, a Tu sì que vales, dove Gerry ha fatto una battuta audace, le sorprese non finiscono mai.

IL VIDEO: https://twitter.com/tusiquevales_it/status/1203418991642853376?s=20