X


Tu sì que vales: Maria De Filippi diventa concorrente (VIDEO)

Scritto da , il 7 Dicembre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi concorrente Tu sì que vales

Maria De Filippi diventa concorrente a Tu sì que vales per una sera

Le sorprese a Tu sì que vales non smettono mai di stupire. Non solo grazie ai concorrenti sempre diversi, talentuosi, e pronti a mettersi alla prova di fronte a una giuria competente, ma anche grazie ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Questa sera è toccato alla padrona di casa Maria De Filippi calarsi nei panni di concorrente a Tu sì que vales, proprio al centro dello studio. Per la prima volta si è esibita in un piccolo numero che fa a casa: aprire gli occhiali solo con le dita dei piedi. Prendendosi in giro con la sua autoironia è riuscita nella piccola impresa suscitando gli applausi entusiasti del pubblico in studio. Il video dell’esibizione è visionabile al termine dell’articolo.

Tu sì que vales, Teo Mammucari ironizza su Maria De Filippi: “La gente pensa che al pomeriggio lavora”

Tutto è partito da un simpatico ottantenne in grado di fare delle incredibili spaccate (non come quelle di Lisa Fusco, per intenderci) e che ha poi chiesto ai giudici di Tu sì que vales di salirgli sopra con i piedi. I suoi esercizi non sono in grado di replicarli nemmeno i suoi nipoti. Se la prima a scherzare è stata Maria De Filippi dicendo “A me proprio non caga”, è stato poi Teo Mammucari a ironizzare sulla sua simpatica e bizzarra esibizione commentando: “La gente pensa che Maria al pomeriggio lavora”.

Sabrina Ferilli sorpresa a Tu sì que vales: “Ma c’è mio cugino!”

Poco dopo l’esibizione dell’arzillo ottantenne, e di due incredibili acrobati, è arrivata l’ora di un musicista e cantante che ha sorpreso Sabrina Ferilli, la quale ha esclamato: “Ma è mio cugino! Ma c’è mezza Fiano qui!”. Lui l’ha invitata a esibirsi con lui; insomma, a Tu sì que vales, dove Gerry ha fatto una battuta audace, le sorprese non finiscono mai.

IL VIDEO: https://twitter.com/tusiquevales_it/status/1203418991642853376?s=20

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *